PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posso leggere i titoli degli mp3?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sandrozena
Peugeottista veterano

Posso leggere i titoli degli mp3?

Messaggio da sandrozena »

chiedo scusa ma con la funzione cerca ho trovato solo topic per l'usb box...
sulla mia peugeot 207 restyling ho il wip sound...ho fatto un cd con degli mp3 ma non riesco a leggere i titoli delle canzoni...o meglio posso andare nella lista dove vedo i titoli ma poi quando scelgo la canzone visualizzo solo il numero della canzone...c'è la possibilità di leggere il titolo o devo rinunciare?
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

onofrio
Peugeottista novello

Re: Posso leggere i titoli degli mp3?

Messaggio da onofrio »

la stessa cosa succede da me; credo non si possano leggere i titoli.....!!!!
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

adesso non ricordo con l'autoradio di serie (l'ho rimosa praticamente subito!) ma molte autoradio si basano sui tag id3 versione1 quindi controllate bene di aver scritto i tag sia in versione 1 che 2...controllate con winamp ad esempio o semmai riscriveteli con questo programma http://www.mp3tag.de/en/download.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Con l'autoradio di serie mp3 e il display tipo A (quello a segmenti) i titoli NON si vedono [-X

Mentre con il tipo C (quello che danno con il sensore di parcheggio o bluetooth) invece credo di si.. ma ci vorrebbe la conferma di chi ce l'ha..
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

in effetti mi par di ricordare che i titoli li vedevo, anche se non completi dato che il testo non scorreva (mi sembra)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

edolinohw
Peugeottista curioso

Messaggio da edolinohw »

Ciao,anche a me succedeva,io l'autoradio di serie tipo A,dopo varie peripezzie ho scoperto che bisogna andare dal concessionario e farsi attivare il cd text,ora vedo i titoli e scorrono sullo schermo se sono troppo lunghi,perfetto...
spero di esservi stato utile
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

io credo di avere il display di tipo A (in quanto i miei sensori di post. sono stati montati aftermarket) e confermo che leggo i titoli solo quando li scorro dal comando LIST.

@ edolinohw
per l'attivazione di questo cd text bisogna per forza andare dal concessionario? sai mica in cosa consiste in particolare?
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

edolinohw
Peugeottista curioso

Messaggio da edolinohw »

non ne ho la piu pallida idea,penso che si colleghino con il loro computer alla macchina e lo attivino da li,però ho notato che quando sono andato in un centro peugeot qualsiasi non me lo hanno fatto o non erano capaci,quando sono andato dove ho comprato la macchina me lo hanno fatto in 5 secondi
Peugeot 207xs 1.4 90 cv 16v nero ossidiana,5 porte+battitacco after-market e adessivo passione peugeot sul vetro dietro

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

quindi dite che bisogna andare dal conce e richiedere questo aggiornamento?speriamo bene...di solito non sanno mai niente... :mad:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

onofrio
Peugeottista novello

Messaggio da onofrio »

se qualcun altro fa sta cosa aggiorni sto post che mi interessa....grazie!
Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

sandrozena ha scritto:quindi dite che bisogna andare dal conce e richiedere questo aggiornamento?speriamo bene...di solito non sanno mai niente... :mad:
io non mi fiderei molto del tuo conce visti i precedenti... :-w)
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Torna a “207 - Generale”