PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prezzo d'acquisto
Re: prezzo d'acquisto
Fabio_leon ha detto che l'ha montata in 5 minuti!!!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista appassionato
se non è fattibile digli che gli porto a vedere la plafoniera funzionante sulla mia auto se lui mi codifica il cruise control, cosa che per ora nessuna officina mi ha voluto fare....
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Più semplicemente, se mi dice che non è fattibile, me la compro e...mi insegni come si fafabio_leon ha scritto:se non è fattibile digli che gli porto a vedere la plafoniera funzionante sulla mia auto se lui mi codifica il cruise control, cosa che per ora nessuna officina mi ha voluto fare....

Saluti e Auguri!!!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
3008 Tecno 1.6 Hdi con cambio robotizzato, vernice metallizata, grip control e sensori posteriori acquistata (prenotata il 30/12) a 22.000 euro. Dal prezzo listino di 27.780 (ipt inclusa) ho ottenuto uno sconto di 5.780 euro (inclusa rottamazione)...forse non molto a giudicare da alcuni post precedenti.
Prima di tutto un saluto a tutti e complimenti per il forum (e grazie a Lorenzo per il link
)!
Premessa:
Purtroppo il 2010 è iniziato con un sinistro causa asfalto ghiacciato e grandine che ha visto la fine della mia 207 dopo un anno e mezzo di vita;
fortunatamente nessuno si è fatto male ma l'auto è da buttare.
Ho sempre avuto Peugeot e dopo la 307 e la 207 stamane causa forza maggiore ho fatto un preventivo alla concessionaria per il 3008:
3008 Tecno 1.6 HDI 110 cv (il motore che avevo sul 207) con sensore parcheggio e vernice metalizzata (colore nero...è una pronta consegna): € 23.000,00.
E' un buon prezzo?
Non ho nulla da rottamare (il concessionario mi ha detto poi che eventualmente la rottamazione vale solo per la versione con il cambio automatico...) e il prezzo di listino era di € 26.881,00.
Io onestamente mi sono innamorato subito di ques'auto e stasera farò la prova su strada.
Ripeto il prezzo è buono?
Mi conviene ordinarla e scegliere un diverso allestimento?
Posso tirare sul prezzo?
L'auto è invenduta da Ottobre ed hanno tutto l'interesse a vendermi questa pronta consegna (ha anche i dischi freni con un filo di ruggine poichè la mattina viene esposta nel piazzale dell'autosalone).
Grazie per le eventuali risposte.
Nicola

Premessa:
Purtroppo il 2010 è iniziato con un sinistro causa asfalto ghiacciato e grandine che ha visto la fine della mia 207 dopo un anno e mezzo di vita;
fortunatamente nessuno si è fatto male ma l'auto è da buttare.
Ho sempre avuto Peugeot e dopo la 307 e la 207 stamane causa forza maggiore ho fatto un preventivo alla concessionaria per il 3008:
3008 Tecno 1.6 HDI 110 cv (il motore che avevo sul 207) con sensore parcheggio e vernice metalizzata (colore nero...è una pronta consegna): € 23.000,00.
E' un buon prezzo?
Non ho nulla da rottamare (il concessionario mi ha detto poi che eventualmente la rottamazione vale solo per la versione con il cambio automatico...) e il prezzo di listino era di € 26.881,00.
Io onestamente mi sono innamorato subito di ques'auto e stasera farò la prova su strada.
Ripeto il prezzo è buono?
Mi conviene ordinarla e scegliere un diverso allestimento?
Posso tirare sul prezzo?
L'auto è invenduta da Ottobre ed hanno tutto l'interesse a vendermi questa pronta consegna (ha anche i dischi freni con un filo di ruggine poichè la mattina viene esposta nel piazzale dell'autosalone).
Grazie per le eventuali risposte.
Nicola
Ciao Madrulz (ovvero Nicola),
sinceramente non mi sembra un buon prezzo.....Se leggi attentamente le numerose pagine di questo topic Ti accorgerai che lo sconto (esclusa la rottamazione) varia da oltre 4000 euro fin'anche a 5000 euro.
Inoltre sulle pronta consegna solitamente dovrebbero fare uno scontro superiore (a meno che il venditore non abbia fiutato la tua necessità impellente di avere un'auto nuova e quindi approfitti di questa tua necessità per alzare il prezzo).
Nel mio caso (3008 2.0 HDI Tecno) sono riuscito ad ottenere 4900 di sconto (senza rottamazione ed ordinandola) ma avevo letto di altri amici che sono riusciti a superare i 5000 euro anche per il 1.6 HDI.
TI consiglio pertanto di tirare sul prezzo arrivando almeno a 4500 euro di sconto.
Ciao, Paolo
sinceramente non mi sembra un buon prezzo.....Se leggi attentamente le numerose pagine di questo topic Ti accorgerai che lo sconto (esclusa la rottamazione) varia da oltre 4000 euro fin'anche a 5000 euro.
Inoltre sulle pronta consegna solitamente dovrebbero fare uno scontro superiore (a meno che il venditore non abbia fiutato la tua necessità impellente di avere un'auto nuova e quindi approfitti di questa tua necessità per alzare il prezzo).
Nel mio caso (3008 2.0 HDI Tecno) sono riuscito ad ottenere 4900 di sconto (senza rottamazione ed ordinandola) ma avevo letto di altri amici che sono riusciti a superare i 5000 euro anche per il 1.6 HDI.
TI consiglio pertanto di tirare sul prezzo arrivando almeno a 4500 euro di sconto.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Ciao madRULZ, sono Lorenzo... sono contento che tu abbia accettato il mio invito a questo forum 
io non posso che confermare quanto ti ha già detto Pablo70 per via delle numerose segnalazioni fatte dagli amici nei post precedenti. Per quanto riguarda la mia esperienza diretta non faccio molto testo perchè, per il mio prezzo di acquisto, ho potuto godere di una scontistica speciale riservata a persone con disabilità, ovvero il 14% riservato dalla Peugeot e iva al 4% anzichè 20%
Il mio consiglio è quello di farti fare qualche altro preventivo da altri concessionari

io non posso che confermare quanto ti ha già detto Pablo70 per via delle numerose segnalazioni fatte dagli amici nei post precedenti. Per quanto riguarda la mia esperienza diretta non faccio molto testo perchè, per il mio prezzo di acquisto, ho potuto godere di una scontistica speciale riservata a persone con disabilità, ovvero il 14% riservato dalla Peugeot e iva al 4% anzichè 20%
Il mio consiglio è quello di farti fare qualche altro preventivo da altri concessionari

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Ieri ho fatto un preventivo: 3008 1.6 hdi tecno cambio manuale con sensori parcheggio e vernice metalizzata: listino 26.936, prezzo finale con sconto 22.400.
Ciao
Ciao
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Avete notizie riguardo all'attuale incentivo sulla rottamazione di 4500 euro? vale anche per la 3008 2.0 hdi?
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Giusto per curiosità stamane mi son fatto fare un preventivo per la 3008 HDi 1.6 Tecno con cambio manuale.
l'Auto costa 25.900 € di listino, aggiunta vernice madreperla (la + costosa) 540 €, IPT 200 €, totale 26.640 €, tra sconto e permuta della mia 206 base mi farebbero 4040 € in meno, totale su strada 22.600 €.
Per la stessa vettura ma THP 156 CV (sempre Tecno), il prezzo finale è 22.000 € tondi.
Sabato sono andato da altre due concessionarie, mi son fatto fare due preventivi per la 3008 1.6 diesel Tecno, unico optional vernice bianco perla.
Da uno costava 25.830 € su strada, meno valutazione della mia 206 (1500 €), meno 2330 € di sconto, totale 22.000 €.
Dall'altro costava 26.646 € su strada, sconto sui 3600-3700, più la valutazione della mia, ha detto che doveva vederla facciamo per ipotesi 1500 € come sopra, quindi il totale sarebbe 21.546 €.
l'Auto costa 25.900 € di listino, aggiunta vernice madreperla (la + costosa) 540 €, IPT 200 €, totale 26.640 €, tra sconto e permuta della mia 206 base mi farebbero 4040 € in meno, totale su strada 22.600 €.
Per la stessa vettura ma THP 156 CV (sempre Tecno), il prezzo finale è 22.000 € tondi.
Sabato sono andato da altre due concessionarie, mi son fatto fare due preventivi per la 3008 1.6 diesel Tecno, unico optional vernice bianco perla.
Da uno costava 25.830 € su strada, meno valutazione della mia 206 (1500 €), meno 2330 € di sconto, totale 22.000 €.
Dall'altro costava 26.646 € su strada, sconto sui 3600-3700, più la valutazione della mia, ha detto che doveva vederla facciamo per ipotesi 1500 € come sopra, quindi il totale sarebbe 21.546 €.
Ultima modifica di bottazzi il 22/03/2010, 9:30, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
Mi sono letto tutto questo interessante thread e devo dire che...sono rimasto stupito! C'è così tanta differenza di prezzi che non immaginavo...
Io ad inizio gennaio ho ordinato la mia 3008 1.6Hdi Tecno, cambio robottizzato, vernice metallizzata, grip control e sensori posteriori a 22.500 euri compresa IPT.
Pagherò inoltre 305 euro per la garanzia a 4 anni...Ho letto che qualcuno di voi l'ha pagata addirittura 400 euro...

Io ad inizio gennaio ho ordinato la mia 3008 1.6Hdi Tecno, cambio robottizzato, vernice metallizzata, grip control e sensori posteriori a 22.500 euri compresa IPT.
Pagherò inoltre 305 euro per la garanzia a 4 anni...Ho letto che qualcuno di voi l'ha pagata addirittura 400 euro...

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Non so se può interessare, ma ho visto che è stata inserita una nuova version e BUSINESS, che ha di serie il WipNav e i sensori di parcheggio, poi altre cosine che non ricordo. Forse è meno accessoriabile.
Ciao!
Ciao!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Il mio preventivo (dovrei concludere la prossima settimana):
3008 1.6 hdi 80 kw FAP Tecno 25800
rilevatore ost. post. 320
grigio shark 480
-------------------------------------------
totale 26600
sconto ag. comm. 16% 4256
ritiro auto incidentata 1200
sconto "amicizia" 1000
attenzione per vivavoce bt 90
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
------------------------------------------
netto a pagare 20850
Mi sembra un buon prezzo, però non sono riuscito a capire che cosa siano i 600 euro di messa su strada. Li prendono tutti? E in cosa consistono?
grigio shark 480
totale 26600
sconto "amicizia" 1000
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
netto a pagare 20850
Mi sembra un buon prezzo, però non sono riuscito a capire che cosa siano i 600 euro di messa su strada. Li prendono tutti? E in cosa consistono?
3008 1.6 HDi 110cv Tècno cambio robotizzato - Gris Shark - sensori di parcheggio posteriori
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui
Immatricolata il 22/03/2010, potete vederla qui
ciao, i 600 euro consistono immatricolazione e documentazione varia, tutti la pagano.credo chè il preventivo sia molto interessante, quale conc 6 stato? io lo comprata da autogiannella sono molto precisi e i tempi di consegna sono stati rispettati.nikofer ha scritto:Il mio preventivo (dovrei concludere la prossima settimana):
grigio shark 480
totale 26600
sconto "amicizia" 1000
totale 20054
messa su strada 600
ipt Salerno 196
netto a pagare 20850
quando ho girato x fare qualche preventivo e stata l'unica conc che la fatto su carta intestata con tanto di timbro e prezzo bloccato per trenta giorni,altri su un foglio scritto alla buona.

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Io ho preso 4750 € di sconto senza rottamare nulla su una Tecno + vari optionalpablo70 ha scritto:Ciao Madrulz (ovvero Nicola),
Ciao, Paolo
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.