Ciao rgazzi.. Finalmente ho montato i Dayline sulla mia 207!!
Sono fantastici!!!!! I led rimangono accesi quando la macchina viene chiusa come dei fari di cortesia,
e si accendono anche automaticamente quando si apre la macchina col telecomando!!
Ultima modifica di Lion7 il 21/02/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore ..... data ritiro sabato 08/03/08
ahahahh confermo quanto detto... è il solito effetto che fa la rimanenza di elettricità nei fili visto che i led sono a basso consumo... anche il mio terzo stop e tutti i led sparsi nell'auto fanno quell'effetto finchè nn si interrompe l'alimentazione elettrica dopo un paio di minuti...a meno che uno nn ha le resistenze che assorbono... diciamo è un effetto piacevolissimo di notte
207 XS pack sport 1.6 Hdi 90cv @ 115cv centralina rimappata step2 distanziali da 16mm al post, Filtro pannello BMC....nero ossidiana ...Fari Devil-eyes black line, lampade BI-xenon vision da 8000°k anabbagliante e 6000°K abbaglianti, Lampade posizione smd multiled devil eyes, lampade frecce a led, terzo stop a led fumè, sensori di parcheggio, spoiler posteriore, fari post neri lexus, assetto sportivo -35mm, gomme Avon ZZ3 205/45/ZR16 .X VEDERLA CLIKKAMI WorK iN Progress....rimarrete stupefatti quando il leone tornerà e abbaglierà con il suo lato dark....a breve montaggio Scarico Remus active pro + Kat