PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

GPL tagliando+nuovi aggiornamenti....e muore!!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

GPL tagliando+nuovi aggiornamenti....e muore!!!!!!!

Messaggio da notteluna »

:mad: :mad: :mad:

ciao ragazzi sono un po'nera...........

dopo i 208 buttati al vento mi sa, per il primo tagliando.........+ i nuovi aggiornamenti per il gpl (precisamente me ne mancavano 3!), la macchina sembra andare peggio che mai :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

già due volte mi è morta in curva e agli stop, anche se di mattina (sulle 8), appena partita per andare al lavoro, quindi fredda.............cosa che, in 20mila km, però non mi era MAI successa!!!!!!! :mad:
e non faceva nemmeno così freddo come altra volte.............

ora, non ho certo voglia di restare ferma 10minuti ogni giorno per farla scaldare e poi partire, oppure partire a benzina e poi quando è calda passare a gpl :(

In+.......non funzionano+i comandi al volante per il cd, cioè, dalla radio non riesco a passare al cd, e questo dopo un po'di gg dal tagliando!!!!
E il volante, sempre+duro..........

Insomma, anzichè migliorare la macchina mi sembra peggiorata, sembra tornata un mulo come all'inizio !! :mad:

c'è stato solo un periodo in cui mi sembrava migliorata, +slegata, ma non ricordo a quanti km........
per il resto, ora come ora, fa proprio schif e la sconsiglio vivamente a tutti..

che mi consigliate, passo in concessionaria? almeno per poter risascoltare i cd!!!!!!!!!! grazie
peugeottista DELUSA
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

LuigiL

Re: GPL tagliando+nuovi aggiornamenti....e muore!!!!!!!

Messaggio da LuigiL »

... un bel disastro, ma dove sei andata a fare il tagliando, Autoè? Se ho capito la macchina si spegne dopo che hanno fatto il tagliando mentre prima non moriva a basse temperature, :shock: :shock:
----------------------------------------------------------------------------------------------
207 Energie Sport 1.4 75CV Eco L (gpl) [ribattezzata Eppur Si muove - Ioseph 09], nero ossidiana (consegnata aprile 2009)

notteluna

Messaggio da notteluna »

no, prima moriva come tutte le auto gpl, con clima acceso.

a luglio ho fatto il primo aggiornamento e il problema sembrava sparito..

ora me lo ritrovo, e senza accendere il clima!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: dopo questi altri nuovi aggiornamenti...

già tremo pensando a quest'estate.................... :shock: [-( [-( [-(

notteluna

Messaggio da notteluna »

cmq AMT di Rubano..............

super ladri, mai+++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

stefano.bu
Peugeottista veterano

Messaggio da stefano.bu »

notteluna ha scritto:cmq AMT di Rubano..............

super ladri, mai+++++++++++++++++++++++++++++++++++++!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
miiii
io l'ho presa là
dovrò cercare un altro posto in cui fare il tagliando
ma la sede amt principale di padova?
o la filiale di limena?
in alternativa peugeot a padova
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

notteluna

Messaggio da notteluna »

sul serio anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown:

no no, a Rubano........sono+vicina.
mi sa che a Limena sarà lo stesso......

Beh, prima di comperarla lì ero stata dal tipo di Padova ..ti dico solo questo.. :thumbdown: :mad: :thumbdown:
mi aveva promesso una macchina in arrivo, ho aspettato e aspettato...finchè, mi ha rigirato la frittata dicendo che non arrivava+ e non me l'aveva mai assicurato....insomma, non comment.

prova a farti fare un preventivo, se lo fanno..........

stefano.bu
Peugeottista veterano

notteluna ha scritto:sul serio anche tu!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown:

no no, a Rubano........sono+vicina.
mi sa che a Limena sarà lo stesso......

Beh, prima di comperarla lì ero stata dal tipo di Padova ..ti dico solo questo.. :thumbdown: :mad: :thumbdown:
mi aveva promesso una macchina in arrivo, ho aspettato e aspettato...finchè, mi ha rigirato la frittata dicendo che non arrivava+ e non me l'aveva mai assicurato....insomma, non comment.

prova a farti fare un preventivo, se lo fanno..........
a padova non l'amt l'altra concessionaria al momento di firmare il contratto dopo 2 preventivi il prezzo è magicamente lievitato (per un errore di calcolo sulla scontistica a suo dire) ovvero da 10.600 a 11.400, alla fine mi avrebbe fatto 11.000 euro e sembrava stesse donanndo un rene, per questo infuriato :mad: ho deciso di cambiare anche a costo di pagare di + e alla fine all'amt di rubano l'ho portata a casa per 11.000..... ovviamente con la solita attesa semestrale nel periodo in cui l'ho presa [-X

proverò a farmi fare qlke preventivo, ma nel primo tagliando ke è previsto, o meglio ke controlli son scritti sulla ricevuta ke ti han fatto se non sono troppo indiscreto?

notteluna

Messaggio da notteluna »

non ho parole.........

mi pare che abbiamo la stessa macchina, eppure io l'ho pagata 12.300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

com'è sta storia.................?????????????

mi confermi che è lo stesso modello????

trovi quello che cerchi in un altro post, non ricordo, mi pare che riguardasse il costo del primo tagliando con gpl

stefano.bu
Peugeottista veterano

notteluna ha scritto:non ho parole.........

mi pare che abbiamo la stessa macchina, eppure io l'ho pagata 12.300!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

com'è sta storia.................?????????????

mi confermi che è lo stesso modello????

trovi quello che cerchi in un altro post, non ricordo, mi pare che riguardasse il costo del primo tagliando con gpl
io ho una energy sport eco PRE-Restyling gpl 5 porte bianca dunque nessun optional
11.000 la macchina
+
200 euri per un geosat bt che gli era rimasto in concessionaria e che mi son fatto montare dato ke dall'inizio di aprile la peugeot non prevedeva più la collaborazione con avmap, ovviamente comprensivi di incentivo rottamazione e incentivo gpl

guarda dipende in ke periodo l'hai comprata e quindi ke scontistche da applicare c'erano

se non ricordo male l'auto partiva da 17.425 o 17.125 (mi pareva avessero scalato 300 euri di listino al termine della collaborazione avmap )di listino, ma forse sui miei vekki post riguardanti l'acquisto trovi di +...

guarda io andavo nelle conessionarie e senza tanto girarci attorno kiedevo l'esatto modello e il prezzo, ho dato i miei soldi a chi mi ha fatto l'offerta migliore

notteluna

Messaggio da notteluna »

scusami, non volevo fare polemiche qui, ma anch'io ce l'ho pre-restilying, in+ a me hanno dato il geosat, ma non vale quella differenza.......!!!!!!!!!!!!!!
Credo che fendinebbia e autoradio con comandi al volante li avrai anche tu, no..........

l'ho ordinata giusto un anno fa, e mi è arrivata ad aprile

notteluna

Messaggio da notteluna »

p.s.anch'io ho girato parecchie concessionarie, e per molti mesi, ma..................

ho come l'impressione che le donne siano+facilmente 'fregabili' rispetto agli uomini, e quindi ne approfittino per farlo....................
ma mi sentiranno .. :mad: :mad: :mad:

stefano.bu
Peugeottista veterano

notteluna ha scritto:p.s.anch'io ho girato parecchie concessionarie, e per molti mesi, ma..................

ho come l'impressione che le donne siano+facilmente 'fregabili' rispetto agli uomini, e quindi ne approfittino per farlo....................
ma mi sentiranno .. :mad: :mad: :mad:
ma a Rubano non c'è una venditrice donna? credevo esistesse solidarietà femminile!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq se ti interessano i miei consumi ho da poco postato questo http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=31554
alla fine si è preso il gpl proprio per risparmiare

Torna a “207 - Generale”