PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
carter motore
carter motore
recentemente ho acquistato una 307 1.6 16v del 2001 solo dopo averla portata a casa mi sono accorto che manca il carter sotto il motore , qualcuno sa dirmi quanto costa ?
Re: carter motore
Il tuo è il 1.6 Diesel o Benzina???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
è il 1.6 benzina...
non vorrei dire una stupidata, ma il carter sotto-motore è presente solo sulle versioni diesel, non sui benzina
altri sapranno darti qualche info più precisa a riguardo...ok?? ciao

altri sapranno darti qualche info più precisa a riguardo...ok?? ciao

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
strana questa cosa.... comunque grazie ciao!
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
Quoto!!lukebs ha scritto:...ma il carter sotto-motore è presente solo sulle versioni diesel, non sui benzina...

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- superdenis
- Peugeottista veterano
quoto . stessa tua motorizzazione nessun carter sotto al motore
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
allora mi ricordavo bene
, non son rincoglionito del tutto

- tapanone
- Peugeottista curioso
anche io ho un benzina ma il carter si riferisce al coprimotore sotto?perchè gli attacchi ci sono.
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,
- tapanone
- Peugeottista curioso
mi sono informato dal conce,il quale mi ha detto che sul benzina non viene montato per via che il catalizzatore raggiunge temperature elevatissimi,indi colerebbe la plastica,il fatto degli attacchi è perchè sono già predisposti per i modelli disel che sono uguali.ciao ciao.
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,
può essere proprio che per colpa del calore non venga montato sui benzinatapanone ha scritto:mi sono informato dal conce,il quale mi ha detto che sul benzina non viene montato per via che il catalizzatore raggiunge temperature elevatissimi,indi colerebbe la plastica,il fatto degli attacchi è perchè sono già predisposti per i modelli disel che sono uguali.ciao ciao.

vettura:
Peugeot 307 SW benzina 1.6 16 V.
la protezione sottomotore c'è ( c'era...) eccome!
E di plastica, ben sagomata ma attaccata in modo un pò ottimistico.
La mia protezione è stata prima spaccata dalla neve su cui mi sono avventurato in febbraio, riparata, incollata, si è poi staccata e distrutta sulla superstrada Jesi - Ancona.
Amen
Ne sto cercando un'altra a prezzi umani.
Se ce l'hanno messa vuol dire che serviva, i costruttori di auto stanno mooolto attenti a non sprecare pezzi e soldi.
Saluti
Peugeot 307 SW benzina 1.6 16 V.
la protezione sottomotore c'è ( c'era...) eccome!
E di plastica, ben sagomata ma attaccata in modo un pò ottimistico.
La mia protezione è stata prima spaccata dalla neve su cui mi sono avventurato in febbraio, riparata, incollata, si è poi staccata e distrutta sulla superstrada Jesi - Ancona.
Amen
Ne sto cercando un'altra a prezzi umani.
Se ce l'hanno messa vuol dire che serviva, i costruttori di auto stanno mooolto attenti a non sprecare pezzi e soldi.
Saluti
Peugeot 307SW XT 1.6 16V imm. Maggio 2003 - nero ossidiana "Bacherozzetta" - impianto metano EMER con 3 bombole x30 lit. nel bagagliaio. attualmente Km 125.000
Ciao ragazzi!!
La mia, è un 1.6 benzina SX del 2002. NON ha il sotto motore. E' riparato, sempre con un carterino di plastica nera, solo i radiatori. Cmq, per mè è anche un bene che abbia uno sfogo d'aria. E' tutta salute!! 

Mah, quoto maus, quando progettano un'auto non inseriscono cose inutili (che poi dovrebbero essere realizzate per migliaia di vetture), se non per un motivo di necessita'. Se il carter ci deve essere vuol dire che e' giusto cosi'. 

La mia leonessa?
307 SW 1600 hdi del 2006 restyling
307 SW 1600 hdi del 2006 restyling