PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione parabrezza 307 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
CGS
Peugeottista novello

sostituzione parabrezza 307 1.6 hdi

Messaggio da CGS »

Questa sera tornando a casa mi e' stato sparato un sasso sul parabrezza della mia auto.
Ho sentito un colpo molto forte nella parte alta del vetro ci sono gia' 5 crepe.
Ho telefonato alla mia assicurazione visto che ho la polizza cristalli e mi hanno detto di fare denuncia
da loro che mi danno l'indirizzo dove portare la macchina per cambiarlo.
Mi sembra che sulla 307 HDI il parabrezza abbia un isolamento acustico maggiore della versione benzina
per attenuare il rumore del motore.
Secondo voi e' il caso di fare cambiare il parabrezza da una concessionaria Peugeot?
Fatemi sapere per cortesia cosa conviene fare. La macchina non e' piu' in garanzia

Grazie saluti CGS Sergio Torino
CGS

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione parabrezza 307 1.6 hdi

Messaggio da lukebs »

vai tranquillo da un qualsiasi centro convenzionato (Car-Glass/Doctor-Glass) e vedrai che ti sistemano bene il danno senza tirar fuori un € ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

CGS
Peugeottista novello

Messaggio da CGS »

Grazie lukers della indicazione, la mia paura e' solo che montino qualche vetro che non va...
Ciao CGS sergio
CGS

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Assicurati che ti montino un parabrezza originale marchiato Peugeot con le stesse caratteristiche del tuo (schermatura, isolamento acustico, ecc.)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

Ne ho cambiato uno qualche mese fa e sfortunatamente non è il primo che si scheggia per il pietrisco proiettato da chi precede.. Sostituito con la polizza cristalli da carglass.. Io lo volevo a tutti i costi marchiato peugeot ma al numero verde carglass mi han detto che non è più possibile avere dei cristalli marchiati originali,causa cambio della politica aziendale,mi è stato detto... Il parabrezza che mi han montato è di una marca strana ma sembra esser diverso a livello di schermatura... Ha un colore diverso rispetto a quello che avevo prima, che mi avevano montato sempre loro ma era marchiato Peugeot,mi sembra più violetto...
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

danilo77
Peugeottista curioso

Messaggio da danilo77 »

il parabbrezza di cui parlate deve avere dei simboli sotto la sigla ad uno c'è l'orecchio ed è la versione acustica (una plastica speciale viene messa in mezzo a i vetri)l'altro c'è un simboletto con il piu ed il meno e questo è schermato o meglio coatizzato(un trattamento elettrico viene fatto prima dell'accoppiamento delle due lastre che formano il parabbrezza.Se avete qualke dubbio contattatemi pure io lavoro in una fabbrica dove vengono realizzati i vetri della nostra cara leonessa

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”