PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Compatibilità Bluetooth...
Re: Compatibilità Bluetooth...
per Gadi: succede anche con il mio e52. se però stai navigando e ricevi una telefonata..come di incanto sentirai le istruzioni vocali dagli altoparlanti. non mi chiedere perchè!
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

Tenuto conto di quello che hai detto e che con una normale auricolare bluetooth il sistema funziona, se ne deduce che trattasi di baco del sistema.
Proverò a sentire il mio conce...
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
E' arrivata oggi. Non vi dico lo stato d'animo. E' ECCEZIONALE. Ridevo da solo nel tratto PC-MI. Postero' al piu' presto le foto. Unico neo per ora è il BT. Provato e riprovato con il mio Nokia 5800 XpressMusic. Nulla da fare. Si vedono, immetto gli stessi codici, ma il pairing non avviene. Vakko boia. Spero domani di avere tempo e di provare a scollegare il fusibile citato in questo post. Qualcuno di voi, SENZA aver scollegato i fusibili, è riuscito a collegarli dopo molti tentativi oppure c'è riuscito subito? Mi spiego, provo all'infinito oppure ad un tratto si collegano? Bella domanda eh???stefanocodin ha scritto:Salve,
io ho il WipBluetooth e il Nokia 5800 XpressMusic ed è perfettamente compatibile in tutte le funzioni, compreso lo streaming audio via bluetooth nonostante il cellulare non sia elencato tra quelli compatibili.
Qualità audio eccellente sia in ricezione che in trasmissione (mi dicono).![]()
Ste.
Grazie
ave a tutti
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Neronis ha scritto:E' arrivata oggi. Non vi dico lo stato d'animo. E' ECCEZIONALE. Ridevo da solo nel tratto PC-MI. Postero' al piu' presto le foto. Unico neo per ora è il BT. Provato e riprovato con il mio Nokia 5800 XpressMusic. Nulla da fare. Si vedono, immetto gli stessi codici, ma il pairing non avviene. Vakko boia. Spero domani di avere tempo e di provare a scollegare il fusibile citato in questo post. Qualcuno di voi, SENZA aver scollegato i fusibili, è riuscito a collegarli dopo molti tentativi oppure c'è riuscito subito? Mi spiego, provo all'infinito oppure ad un tratto si collegano? Bella domanda eh???stefanocodin ha scritto:Salve,
io ho il WipBluetooth e il Nokia 5800 XpressMusic ed è perfettamente compatibile in tutte le funzioni, compreso lo streaming audio via bluetooth nonostante il cellulare non sia elencato tra quelli compatibili.
Qualità audio eccellente sia in ricezione che in trasmissione (mi dicono).![]()
Ste.
Grazie
ave a tutti
Dopo che ho inserito il contatto (o motore acceso), cosa che non avevo fatto prima anche se c'era scritto nel manuale

Per il resto non saprei, è stato abbastanza semplice collegare il telefono...
Ste.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Ragazzi, ho seguito le istruzioni relative al fusibile incriminato.............tribulato molto perchè ovviamente il fusibile nella posizione F8 (giallo Numero 20) era quello nascosto da una miriade di cavi. Accesso molto stretto devo dire, e non ho dei manoni.......Dopo il lavoro certosino, riavviato tutto...............FUNZIONA DA DIO!! Il pairing ci ha messo 5 secondi, si sono visti tutti. Provate e sarette mooooolto contenti. Ieri sera ero proprio felice come un pupo.
grazie per la soluzione. oggi faccio le foto alla ragazza (3008) e le posto.
ave
grazie per la soluzione. oggi faccio le foto alla ragazza (3008) e le posto.
ave
Volevo chiedere agli utenti del forum, quale bluetooth installare after market?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
dob, alcuni hanno montato il parrot
neronis, contento di esserti stato utile!
neronis, contento di esserti stato utile!
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Salve, ci sono novità riguardo allo streaming audio tra iphone e wip-nav?????? [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<