PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prime delusioni

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: prime delusioni

Messaggio da kri-11 »

inoltre non farti ridare solo la caparra ma ci son persino gli estremi per farti dare il doppio della caparra (o una roba simile, per legge!!) in quanto non hanno palesemente rispettato i vincoli contrattuali... ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

kri-11 ha scritto:inoltre non farti ridare solo la caparra ma ci son persino gli estremi per farti dare il doppio della caparra (o una roba simile, per legge!!) in quanto non hanno palesemente rispettato i vincoli contrattuali... ;-)
quoto...
sul contratto della mia (usata #-o ) era specificato il DOPPIO DELLA CAPARRA, minimo 600€...
poi non ci sono stati problemi, ma questa clausola di solito è presente...

comunque mi sono documentato, addirittura ad auto in conce già arrivata (ancora da immatricolare però) si può rescindere al contratto per incongruenze, o al risarcimento della differenza...

esempio, ho ordinato la macchina con i cerchi di tipo 1 e arrivano i cerchi di tipo 2 ho diritto a farmi montare il tipo 1...
metti che arriva la macchina blu invece che grigia, posso non ritirarla...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

però lui ha detto che sul contratto non era specificato E5, quindi non credo che possa tirare molto su questo. cmq io segnalerei a peugeot il comportamento scorretto della conce, mi farei ridare la caparra e andrei da un'altra parte.
il doppio della caparra mi sembra che te lo diano se l'auto arriva + di 2 mesi dopo la data di consegna prevista, mi sembra ma potrei anche sbagliare.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

specialk
Peugeottista curioso

Messaggio da specialk »

buongg vorrei chiarire che il cliente ha sottoscritto un contratto per una 207 e.sport 1.6 hdi 90cv fap in data 09/2/2010 consegna prevista 90gg ,andando in ordine, a quella data la motorizzazione era ancora euro4
Quindi è stato applicato il costo della vettura in questione cm da listino....ma poi il cliente a quella data avrebbe voluto ordinare una 207 energie sport euro 5 questo nn era possibile poichè nn era ancora aperta la produzione e non esistevano i listini x quella vettura, tanto è che ad oggi (meta' marzo) c'è la nuova comunicazione cn l'apertura dell'ordinabilita dei motori euro 5 ma nn energie sport poichè esce dalla gamma, ecco perchè gli è stato detto che avrebbe dovuto attendere i nuovi listini, in sostanza nn si poteva ordinare una cosa che ancora era inesistente.
Rigurado al colore è vero c'è stato un errore poichè il thorium nn era piu disponibile x energie sport infatti gli è stata x questo restituita la caparra, come vedete nn c'è bisogno ne' di lettere nè di fare la voce grossa....non è che i venditori stanno li' solo per fregare i clienti cm molti pensano...

Torna a “207 - Generale”