non sò se ha importanza ma ho intenzione di fare anche scarico completo e centralina.
condivido a pieno perchè l'aria che entra è davvero tanta! vorrei però capire perchè taluni sostengono di trovarsi bene con la sola mappa e il cda!Mav ha scritto:Per me,lascia perdere quel tipo di filtro,per uso stradale e` meglio uno a pannello,anche se fai scarico e centralina e` meglio!Il CDA riesci a sfruttarlo con un motore completamente preparato da cosra!
Vi posso dire che anche io ero molto scettito sugli effetti del CDA ed infatti,comprai un filtro a pannello sino a quando,poco prima di Natale,non ho trovato un filtro CDA all'asta su e-bay e me lo sono aggiudicato per 90€ contro i quasi 210€ a prezzo pieno!alessio_mo ha scritto:condivido a pieno perchè l'aria che entra è davvero tanta! vorrei però capire perchè taluni sostengono di trovarsi bene con la sola mappa e il cda!Mav ha scritto:Per me,lascia perdere quel tipo di filtro,per uso stradale e` meglio uno a pannello,anche se fai scarico e centralina e` meglio!Il CDA riesci a sfruttarlo con un motore completamente preparato da cosra!
quel test ha cambiato i valori dopo che la macchina l'hanno provata più volte. ogni macchina ti dà un risultato e poi può essere di più o di meno a seconda di quanto è caldo il motore etc. i rulli, per conto mio, danno un'idea sommaria della potenza non un valore esatto ed assoluto sono anche loro tarati.lupus.c ha scritto:Questo video era stato già postato tempo fà ma,la cosa che non si capisce,è cosa fà all'auto per farla aumentare ancora di cv dopo aver montato il filtro