PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 premiun qualche utente del forum puo' descriverla
3008 premiun qualche utente del forum puo' descriverla
ciao visto che l'allestimento che sto puntando c'e' qualcuno che la possiede come si trova con le dotazioni al quanto mi sembra
sufficente grazie attendo
sufficente grazie attendo
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
Re: 3008 premiun qualche utente del forum puo' descriverla
Io ritirerò lunedì pomeriggio la versione Outdoor.
Penso che la Premium sia ben accessoriata pur essendo la versione base.
Però se posso esprimere la mia, farei uno sforzo in più e raggiungerei la Tecno.
Sicuramente anche per la sesta marcia (di riposo) che fa riposare un po anche il portafogli nei consumi e qualche accessorio in più ce non guasta mai come i cerchi in lega etc...
Se hai però esigenze essenziali ok anche per la premium.
Penso che la Premium sia ben accessoriata pur essendo la versione base.
Però se posso esprimere la mia, farei uno sforzo in più e raggiungerei la Tecno.
Sicuramente anche per la sesta marcia (di riposo) che fa riposare un po anche il portafogli nei consumi e qualche accessorio in più ce non guasta mai come i cerchi in lega etc...
Se hai però esigenze essenziali ok anche per la premium.

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
A inizio dicembre ho ordinato una Premium 1.6 HDI. Secondo me è un buon compromesso. Le cose indispensabili le ha tutte: climatizzatore, abs, airbag vari, radio con CD MP3 e presa aux. I 2.000 euro che separano la Premium dalla Tecnho secondo me sono eccessivi e, soprattutto, non ti danno molto in più. A chi bada al sodo, le ruote in lega possono non interessare (tra l'altro i cerchioni in acciaio hanno un aspetto gradevole e le gomme sono sempre da 17"), il clima automatico alla fine fa' lo stesso servizio di quello manuale. Le uniche cose davvero in più che ha la Techno rispetto alla Premium sono il regolatore di velocità e gli alzacristalli elettrici posteriori (è inammissibile che un'auto da 24.000 euro non li abbia...).
Ciao
P.S. la Premium 1.6 HDI ha il cambio a 6 marce, come la Techno.
Ciao
ciao rbini era quello che volevo leggere alla fine anche per me sono esagerati 2000 euro,comunque la sostanza c'e' ciaoe grazie
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
ciao io da quasi cinque mesi possiedo una 3008 1.6 hdi premium nero perla e ritengo sia ottima, i cerchi in lamiera sono belli e facili da pulire... ha tutto il necessario come accessori alla fine il clima bi-zona io l'ho avuto su c-max ma sempre usato in mono come tutti.. se devi ordinarla ti consiglio di spendere x il cruise molto utile che avevo ero no, x il resto 2000 euro dalla tecno sono tanti. comprala nn te ne pentirai!
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
....interni di qualita' piu' elevata, fari fendinebbia,cruise control,cerchi in lega,cromature laterali,clima automatico bizona,alzacristalli elettrici posteriori,ruotino di scorta al posto del kit di gonfiaggio sedile passeggero regolabile in altezza,vano portaoggetti pavimento 2 fila rete fermabagagli,punti luce soglia e torcia estraibile porabagagli e qualcosa che ora non mi sovviene...be un po di differenza c'e'...rbini ha scritto:A inizio dicembre ho ordinato una Premium 1.6 HDI. Secondo me è un buon compromesso. Le cose indispensabili le ha tutte: climatizzatore, abs, airbag vari, radio con CD MP3 e presa aux. I 2.000 euro che separano la Premium dalla Tecnho secondo me sono eccessivi e, soprattutto, non ti danno molto in più. A chi bada al sodo, le ruote in lega possono non interessare (tra l'altro i cerchioni in acciaio hanno un aspetto gradevole e le gomme sono sempre da 17"), il clima automatico alla fine fa' lo stesso servizio di quello manuale. Le uniche cose davvero in più che ha la Techno rispetto alla Premium sono il regolatore di velocità e gli alzacristalli elettrici posteriori (è inammissibile che un'auto da 24.000 euro non li abbia...).
Ciao
Ultima modifica di gepo_81 il 22/02/2010, 20:24, modificato 1 volta in totale.
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
-
- Peugeottista appassionato
Anch'io ho preso una Premium, hdi 1.6 fap, base base, grigio hurricane...
ho voluto aggiungerci il cambio automatico e il wip nav. Per il resto tutto quello che ha la Tecno in più, non mi interessa, tanto tra 7/8/10 anni, quando la cambierò, Premium o Tecno, prenderò (se valerà ancora qualcosa) la stessa cifra.
Ciao
ho voluto aggiungerci il cambio automatico e il wip nav. Per il resto tutto quello che ha la Tecno in più, non mi interessa, tanto tra 7/8/10 anni, quando la cambierò, Premium o Tecno, prenderò (se valerà ancora qualcosa) la stessa cifra.
Ciao
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav
Il ruotino di scorta non è prerogativa della Techno. Anche la Premium ha il ruotino di scorta.
-
- Peugeottista novello
dal configuratore sul sito della peugot non sembrerebbe...se guardi le descrizioni dei due allestimenti lo vedirbini ha scritto:Il ruotino di scorta non è prerogativa della Techno. Anche la Premium ha il ruotino di scorta.

premium:kit di riparazione pneumatici
tecno:ruotino di scorta
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
C'è una discussione sull'argomento: Kit Foratura Pneumatico
Vedrai che dall'inizio del 2010 il kit è stato sostituito su tutte le versioni dal ruotino.
Al di là di questo, io contino a pensare che 4 milioni delle vecchie lire per quello che hai elencato sia troppo.
Vedrai che dall'inizio del 2010 il kit è stato sostituito su tutte le versioni dal ruotino.
Al di là di questo, io contino a pensare che 4 milioni delle vecchie lire per quello che hai elencato sia troppo.
ciao raga, vorrei dire che anche la premium ha i cassetti el pavimento dietro cosi come il bracciolo post con la botola x gli sci, egli interni non sono di qualità superiore ma solo di una fantasia un pò diversa ho appurato personalmente con quella di un amico, poi sono gusti a me x esmpio le cromature attorno ai finestrini non piacciono e i cerchi li posso montare tanto anche la mia ha i 17/225... rimpiango solo il cruise ma chi deve ordinarla può richiederlo.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
-
- Peugeottista novello
...e comunque se tutti avessimo gli stessi gusti vedremo macchine tutte uguali...sai che rottura!!!!
buon 3008 a tutti
buon 3008 a tutti
Ciao a tutti,
a mio avviso, per una scelta oculata, non deve essere valutata solo la differenza di prezzo/allestimento ma anche la possibilità di aggiongere gli optional.
Mi spiego meglio: nella versione Premium non possono essere aggiunti i seguenti optional (cito solo quelli più importanti):
Allarme con chiusura a doppia azione
Sensori di parcheggio posteriori
Tetto ciel
Pack visibilità (specchietti retrovisori richiudibili)
Vetri posteriori oscurati o tendine
Vetri posteriori elettrici
Cerchi in lega
Grip control
Non intendo quindi propendere per una versione o per l'altra (è una questione soggettiva di gusto e di necessità), ma ritengo opportuno che chi deve scegliere tenga in considerazione anche le limitazioni sopraindicate.
Ciao. Paolo
a mio avviso, per una scelta oculata, non deve essere valutata solo la differenza di prezzo/allestimento ma anche la possibilità di aggiongere gli optional.
Mi spiego meglio: nella versione Premium non possono essere aggiunti i seguenti optional (cito solo quelli più importanti):
Allarme con chiusura a doppia azione
Sensori di parcheggio posteriori
Tetto ciel
Pack visibilità (specchietti retrovisori richiudibili)
Vetri posteriori oscurati o tendine
Vetri posteriori elettrici
Cerchi in lega
Grip control
Non intendo quindi propendere per una versione o per l'altra (è una questione soggettiva di gusto e di necessità), ma ritengo opportuno che chi deve scegliere tenga in considerazione anche le limitazioni sopraindicate.
Ciao. Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
E' giusto. Diciamo che la Premium è per chi bada all'indispensabile, la Techno e la Outdoor per quelli che si vogliono togliere qualche sfizio. Diciamo la verità, le cose che migliorerebbero davvero la vita a bordo della Premium sono: Cruise control, alzacristalli elettrici posteriori, sensori di parcheggio.
- marchigiano3008
- Peugeottista fast&furious
Visto che il "pomo della discordia" sono i 2000 euro di differenza, dico che se arrivi ad accettare l'idea di spendere 23milaeuro e 900 lordi per un'auto (premum HDi base) come si può piangere su 2000 euro in più? Che poi, con lo sconto, sono almeno almeno 1700. 

Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI
Alcune foto QUI