la settimana prima di effettuarlo? o a filtri nuovi e quindi dopo ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Utilizzo Additivi
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Utilizzo Additivi
Ragazzi secondo voi qual è il momento migliore per utilizzare gli additivi a ridosso di un tagliando?

Re: Utilizzo Additivi
Dicono (in Peugeot) a metà tra un tagliando e l'altro. Quindi prima
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sai anche xkè?corser ha scritto:Dicono (in Peugeot) a metà tra un tagliando e l'altro. Quindi prima
prova il sontoflon 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io uso Rothen, e mi trovo molto bene...cmq chiedevo il xkè...Soldatino ha scritto:prova il sontoflon
dipende da additivo a additivoFlea ha scritto:io uso Rothen, e mi trovo molto bene...cmq chiedevo il xkè...Soldatino ha scritto:prova il sontoflon
Alfa GT Collezione