ciao sono paolo di castelmarte fino a 2 settimane fa guidavo un 307 1.6 16v del 2002, ma dopo il capottamento, non è più stato possibile , ora posseggo un 206xs 1.6 16v del 2001...che altro dire bho
Ciao e benvenuto nel Forum
Spiacente per il tuo "piccolo inconveniente" ma come sicuramente ti avranno giá detto in molti, l'importante é uscirne interi!
PS ma come é successo?
allora arrivavo in prossimità di una curva a destra non molto accentuata, prima della curva c'è un tratto che prendo dritto per evere maggiore corda, stavo scalando da 5 a 4 a 70 km/h visto che la strada faceva pena(era viscida e ghiacciaticcia) tempo di scalare non avevo ancora toccato i freni la macchina è di colpo partita a destra, ho preso un maledetto cordolino di cemento che mi ha dato l'invito e booom mi son capottato, grazie al cielo andavo piano e mi son girato solo una volta...io nè sono uscito indenne e i pompieri erano allibiti vista la dinamica dell'incidente....però almeno sono qui a raccontarlo
bhe speriamo.... hehehe avrei preferito iscrivermi in circostanze meno drammatiche per l'auto, ma vabbè... ora la 307 è ferma in attesa di demolizione e vendita pezzi utili, altirmenti se qualcuno la vuole così com'è può acquistarla come auto da radiare per pezzi di ricambio....