PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi interni 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Nuovi interni 207

Messaggio da Soldatino »

ragazzi ieri in concessionaria ho visto i nuovi interni per la 207 feline (era cc ma credo siaono uguali per tutti) e sono veramente troppo orrendi!!!
vi spiego: hanno tolto il tessuto uiltra delicato ma al suo posto hanno messo un tessuto che sembra essere tra canapa e plastica veramente indecente!!!!!!!!!
Sembra lo stesso tessuto che si usava per alcuni tipi di copri sedili degli anni 80 non so se rendo l'idea ..... sono rimasto sconvolto :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Nuovi interni 207

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:ragazzi ieri in concessionaria ho visto i nuovi interni per la 207 feline (era cc ma credo siaono uguali per tutti) e sono veramente troppo orrendi!!!
vi spiego: hanno tolto il tessuto uiltra delicato ma al suo posto hanno messo un tessuto che sembra essere tra canapa e plastica veramente indecente!!!!!!!!!
Sembra lo stesso tessuto che si usava per alcuni tipi di copri sedili degli anni 80 non so se rendo l'idea ..... sono rimasto sconvolto :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:
:neutral: [-X [-X [-X :D :D :D
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Soldatino ha scritto:ragazzi ieri in concessionaria ho visto i nuovi interni per la 207 feline (era cc ma credo siaono uguali per tutti) e sono veramente troppo orrendi!!!
non hai fatto qualche foto?? :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tulipnice
Peugeottista curioso

Messaggio da tulipnice »

salve a tutti, sono nuova e sto' cercando di trovare qualche foto di interni dell'allestimento XS restyling. mi segnalate qualche lunk per favore? un grazie da Tiziana :D

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:
non hai fatto qualche foto?? :scratch:
non c'ho pensato :oops:
però credimi sono veramente di cattivo cattivo cattivo gusto
anche al tatto sono fodere dure e plasticose (come dicevo sembrano fatte di canapa boh....)
Io non so chi abbia avuto questa idea ma è allucinante :puke:
il tessuto di prima era bello ma schifosamente delicato :mad:
questo delicato non lo so ma di certo è vomtevole :puke:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

tulipnice ha scritto:salve a tutti, sono nuova e sto' cercando di trovare qualche foto di interni dell'allestimento XS restyling. mi segnalate qualche lunk per favore? un grazie da Tiziana :D
Guarda il link nella mia firma. E' una XS restyling di ottobre '09
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

riccardino ha scritto:
tulipnice ha scritto:salve a tutti, sono nuova e sto' cercando di trovare qualche foto di interni dell'allestimento XS restyling. mi segnalate qualche lunk per favore? un grazie da Tiziana :D
non so se sono quelli della feline che ho visto ieri .... :scratch: non mi sembra
Alfa GT Collezione

riccardino
Peugeottista veterano

Soldatino ha scritto:
riccardino ha scritto:
non so se sono quelli della feline che ho visto ieri .... :scratch: non mi sembra
Non saprei.. senza confronto :) La mia è comunque abbastanza nuova. Ci vorrebbe una foto
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Se guardi nel link della mia firma ci sono delle foto della mia xs, i tessuti non sono ne plasticosi ne di canapa....
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Electricblue ha scritto:Se guardi nel link della mia firma ci sono delle foto della mia xs, i tessuti non sono ne plasticosi ne di canapa....
i tuoi sedili sono molto 407 style!

riccardino
Peugeottista veterano

Ecco delle foto dettagliate... sono fatte col buio quindi sono un po' cosi cosi :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be effettivamente mi sento di dar ragione a soldatino, non me ne voglia nessuno, ma hanno una trama che rimanda un po alle trame delle fodere di qualche anno fa, purtroppo e imho... ;-)
c'è da sperare che siano piu robuste delle nostre pre resty 207 che ad esempio ho visto ieri che sul mio sedile guidatore c'è una scucitura del tessuto nella trama centrale di un paio di cm :cry: quindi spero per voi che siano piu robuste perche a primo impatto mi da l'idea che in tutte le cose o almeno in parecchie sul resty siano andati al risparmio :cry: :mad:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

riccardino
Peugeottista veterano

Bè.. per ora non saprei dirti.. sono nuove e ancora intatte, ma non hanno la sensazione di essere molto robuste :neutral: . Comunque questi sedili avvolgenti della XS sono molto comodi e tengono bene la schiena.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

a sul fatto dei sedili son daccordo con te che son avvolgenti e comodi, anche se con il passare del tempo le spallette tendono a lasciarsi ammorbidire un po..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:a sul fatto dei sedili son daccordo con te che son avvolgenti e comodi, anche se con il passare del tempo le spallette tendono a lasciarsi ammorbidire un po..
quoto!!

Torna a “207 - Generale”