Budget massimo 200 € ma proprio massimo massimo....se sto più basso son contento.

E se sapete pure quanto mi può chiedere un meccanico per il montaggio delle stesse.
kri-11 ha scritto:ciao, emh...mi sa che non ci stai come budget, a meno che non monti proprio delle molle del.bip
![]()
ma sarebbero proprio uno spreco su una berlinetta come la nostra
![]()
ad ogni modo io monto eibach e non posso che esserne contento![]()
![]()
per montarle credo che con una 70di lavoro monti tutto (forse anche meno) e devi considerare inoltre di dover rifare la convergneza, e percio altri 20-25€ vanno li, quindi se calcoli gia solo di lavoro spendi circa un 80-100€ max max...e vedi che come budget non ci stai affatto dovresti calcolare un 300€ e fai tutto all'incirca...pero ti prego metti roba buona [-o< senno la leona ti morde poi
Azz... - 50 mmkri-11 ha scritto:come preferisci ad ogni modo datti anche una misurata al diametro esterno degli ammo, (non so se ce differenza per la molla, non credo, ma non si sa mai) mentre se vuoi abbassare oltre e andare sui -50mm allora vai di eibach sportlineinoltre queste son progressive, percio nella loro prima parte risultano piu confortevoli e al continuare dello schiacciamento diventano maggiormente rigide
Infatti....secondo me già 30 / 35 mm sono sufficentikri-11 ha scritto:scusa 51mm ho sbagliato a scrivere, ci sono da 47 o 51mm io ho su i 51mm pero devi vedere che ti hanno montato, non credo che cambia la molla se hai un tipo ho l'altro pero...non si sa mai...gli ammo se sopravvivono dipende da te..onestamente gli dimezzi la vita all'ammo di serie se lo fai lavorare con una molla ribassata...e alla lunga l'ammo non riesce a stargli dietro alla molla...pero se per il momento ti accontenti dato che i tuoi ammo son nuovi puo essere un compromesso per un po...quello che è, e che con gli ammo di serie perdi parecchio confort se metti molle ribassate mentre se fai l'accoppiata l'ammo lavora meglio ed allora riguadagni un po di confort, specie se metti ammo a doppio effetto e te li consiglio vivamente![]()
edit: ho letto bene solo ora, te intendevi le molle ribassate da 50mm, ebbe si...pero con queste molle gli ammo originali secondo me li cuoci a brevissimo tempo (sempre che riesci a montarle e dubito fortemente) inoltre ribassata di 50mm tocchi da tutte le parti...
Mah...secondo me se vengo a trovarti...così mi fai vedere anche lo sprint booster in azione.....se mettiamo la mia e la tua una di fianco all'altra prendi paura....la è veramente un SUVkri-11 ha scritto:le eibach son quelle che abbassano di meno, stai intorno ai -30-25mm circa...le altre vanno sui -35mm...oh, poi non e che vedi tutta sta differenza...pero..son gusti...