Se sapevo di dover aspettare 4 mesi avrei fatto lo sforzo per prenderla full optional.
concordo in pieno.....tra l'altro oggi e' arrivata la mia bambina!!!!!non vedo l'ora di guidarlamarchigiano3008 ha scritto:Visto che il "pomo della discordia" sono i 2000 euro di differenza, dico che se arrivi ad accettare l'idea di spendere 23milaeuro e 900 lordi per un'auto (premum HDi base) come si può piangere su 2000 euro in più? Che poi, con lo sconto, sono almeno almeno 1700.
Ora ce n'é un quarto ma non so come sia rispetto all'Outdoor.dob ha scritto:io invece più passa il tempo, leggendo il forum, mi convinco che l'allestimento migliore è l'otdoor.![]()
Se sapevo di dover aspettare 4 mesi avrei fatto lo sforzo per prenderla full optional.
abgian ha scritto:Anch'io ho preso una Premium, hdi 1.6 fap, base base, grigio hurricane...
ho voluto aggiungerci il cambio automatico e il wip nav. Per il resto tutto quello che ha la Tecno in più, non mi interessa, tanto tra 7/8/10 anni, quando la cambierò, Premium o Tecno, prenderò (se valerà ancora qualcosa) la stessa cifra.
Ciao
HIearme ha scritto:Ora ce n'é un quarto ma non so come sia rispetto all'Outdoor.dob ha scritto:io invece più passa il tempo, leggendo il forum, mi convinco che l'allestimento migliore è l'otdoor.![]()
abgian ha scritto:Anch'io ho preso una Premium, hdi 1.6 fap, base base, grigio hurricane...
ho voluto aggiungerci il cambio automatico e il wip nav. Per il resto tutto quello che ha la Tecno in più, non mi interessa, tanto tra 7/8/10 anni, quando la cambierò, Premium o Tecno, prenderò (se valerà ancora qualcosa) la stessa cifra.
Ciao
domani mattina corro in banca!!!!rbini ha scritto:Sapete cosa si fa', Gepo_81 e Marchigiano 3008?
Vi mando l'Iban del mio conto corrente e voi mi fate un bel bonifico da 1.000 euro cadauno. Tanto cosa sono 1.000 euro per voi?
Dal canto mio, non appena i soldi arrivano sul mio conto, vi prometto di andare dal concessionario e cambiare l'ordine da Premium ad Outdoor.
Anzi, fatemelo da 1.050 euro cadauno, almeno per festeggiare vado a mangiarmi una bella bistecca alla Fiorentina.
Attendo con fiducia il denaro.
Fantastico g91! Ahhh se ti avessi sotto casa ti verrei a trovare subito, grazie della info sui sensori della metasystem sul portatarga, li metterò sicuramente. Si installano facilmente? Se avrò bisogno di un consiglio ti disturberò..g91 ha scritto:ciao a tutti e grazie delle descrizioni,io provengo dal sito 308 visto che la possiedo la mia e una versione premiun,ma torniamo a noi per quanto riguarda il cruise vi posso assicurare che si puo installare anche dopo l'aquisto io sulla 308 lo fatto il costo della manetta come ricambio e di 30 euro,l'unica cosa che differenza che in questo caso fara' la funzione solo di regolatore di velocita e non limitatore,e chiaro che tutto questo bisogna rivolgersi alla conce,tra l'altro il cruise della 308 e lo stesso della 3008 qiundi penso che lo smotero'dalla 308 se decido di aquistarla,quindi come potete leggere con una modica spesa la cosa e fattibile,per quanto riguarda i sensori posteriori di parcheggio esistono dei porta targa con questo sistema io lo montato e sono ottimi (FACEVO IL MESTIERE DELL'ELETRAUTO UNA VOLTA) il costo e sui 80 euro vi do l'indirizzo su ebay sensori di parcheggio sr2 targa metasystem p6014w quindi sommando le due cose con 110 euro di pezzi ti porti a casa due cose utili, comunque se qualcuno vuole venire a trovarmi possiedo un box atrezzato per queste cose ciao