nella stanza 3008 si parla di ruggine su auto nuove


a chi possiede già la 5008 è capitato qualcosa di simile?

nella migliore delle ipotesi è veramente indecenteamedeone ha scritto:Controllato poco fa, anche se è difficile vedere senza smontare la ruota o l'utilizzo di un ponte.
Effettivamente ho visto il semiasse (quella barra con l'adesivo indicata nelle foto della discussione 3008) leggermente ossidato, ma non nelle condizioni delle foto indicate, come ho visto arrugginito un altro particolare rotondo ma il termine tecnico non lo conosco. Faccio prima a dirvi che si tratta dei due particolari indicati dalle frecce verticali qui
Mentre non sono riuscito a vedere altri particolari perché occultati dalla ruota.
Devo dire che il "fenomeno" al momento è meno accentuato di quanto segnalato per alcune 3008, ma è anche vero che ho fatto poca strada e ho preso raramente pioggia o altro.
Non mi esprimo sul giudizio squisitamente tecnico, ma è proprio brutto da vedere, almeno una passatina di vernice...
Sinceramente non so che fare se il fenomeno peggiora.
Con tutto il rispetto ma per una Dacia me lo potrei anche aspettare, ma per un'auto così no.
Hanno proprio le braccine corte.