PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tergicristallo intelligente?
- zak84
- Peugeottista appassionato
tergicristallo intelligente?
ieri mentre andavo in giro con la pioggia, il tergicristallo posteriore si muoveva senza che io lo abbia azionato! è possibile?
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- riccardino
- Peugeottista veterano
Re: tergicristallo intelligente?
Si dovrebbe attivare quando metti la retromarcia e hai i tergicristalli attivi. Oppure temporizzato se lo tieni sempre attivo.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
certo, si attiva da solo quando metti la retromarcia. invece non ho ancora capito in base a cosa si aziona da solo mentre si cammina, a me non sembra di avere attivato questa funzione però ogni tanto parte da solo 

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
parte solo senza mettere la retro?...mai successo!a me accade che se lo attivo manualmente e ho tergi ant in auto, cambiano velocità a seconda se sono in marcia o fermo...oltre questo tutto nella norma...bulma83 ha scritto:certo, si attiva da solo quando metti la retromarcia. invece non ho ancora capito in base a cosa si aziona da solo mentre si cammina, a me non sembra di avere attivato questa funzione però ogni tanto parte da solo
- bulma83
che quelli anteriori cambiassero velocità in base a marcia o fermo mi succedeva anche sulla 206, l'ho sempre trovata una cosa fantastica.
per quello post che si attiva da solo in marcia, sono quasi sicura che mi sia successo, però potrei confondermi

per quello post che si attiva da solo in marcia, sono quasi sicura che mi sia successo, però potrei confondermi

Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
- zak84
boh a me ieri è successo e non ero in retro
Nuova 207 x-line eco gpl! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... p?p=440769
- bulma83
bene se è successo anche a te allora non me lo sono sognato. controllerò meglio sul cdb e sul libretto d'uso se questa funzione è automatica o in qualche modo è stata attivata manualmente.
visto che abbiamo entrambi la restyling che sia una sua prerogativa?

- zak84
certo che è successo anche a me, ho aperto io questo topicbulma83 ha scritto:bene se è successo anche a te allora non me lo sono sognato. controllerò meglio sul cdb e sul libretto d'uso se questa funzione è automatica o in qualche modo è stata attivata manualmente.

- Electricblue
Quello anteriore sulla mia funziona o in base alla velocità o in base alla pioggia se attivata la funzione auto,quello posteriore oltre ad attivarsi con la retro(quando è attivo l'anteriore) se si seleziona l'interruttore ho notato anche io che si aziona in modo strano,è come se funzionasse abbinato in qualche modo all'anteriore ,io mi sono chiesto se non ci sia un sensore pioggia anche dietro,comunque non è che va male,solo non capisco in base a cosa si muova...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no nn c'è nessun sensore posteriore...si vedrebbe...c'è solo una dipendenza del poster con l'anteriore!Electricblue ha scritto:Quello anteriore sulla mia funziona o in base alla velocità o in base alla pioggia se attivata la funzione auto,quello posteriore oltre ad attivarsi con la retro(quando è attivo l'anteriore) se si seleziona l'interruttore ho notato anche io che si aziona in modo strano,è come se funzionasse abbinato in qualche modo all'anteriore ,io mi sono chiesto se non ci sia un sensore pioggia anche dietro,comunque non è che va male,solo non capisco in base a cosa si muova...
io credevo di essermi ubriacato!!!!
secondo me funziona abbinato a quello d'avanti ma solo quando ne ha voglia!!!

secondo me funziona abbinato a quello d'avanti ma solo quando ne ha voglia!!!

Peugeot 206 1.4 hdi dal 2002 e dal 19 febbraio 2010 207 1.4 eco gpl grigio alluminio!!!
- Electricblue
Si infatti,solo che non si capisce quale sia questa dipendenza,però funzionaFlea ha scritto: no nn c'è nessun sensore posteriore...si vedrebbe...c'è solo una dipendenza del poster con l'anteriore!

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a mio parere, solo di velocità!Electricblue ha scritto:Si infatti,solo che non si capisce quale sia questa dipendenza,però funzionaFlea ha scritto: no nn c'è nessun sensore posteriore...si vedrebbe...c'è solo una dipendenza del poster con l'anteriore!
sulla mia leona funziona in retromarcia solo se il vetro è bagnato!!!
siccome io lo ho attivato dal cbl, quindi la domanda è: c'è o non c'è un sensore che lo attiva?
perchè altrimenti dovrebbe attivarsi sempre anche con il vetro asciutto!!!!!!!!
siccome io lo ho attivato dal cbl, quindi la domanda è: c'è o non c'è un sensore che lo attiva?

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no il sensore nn c'è...si attiva in retromarcia solo se i tergi anteriori sono attivi!jango ha scritto:sulla mia leona funziona in retromarcia solo se il vetro è bagnato!!!
siccome io lo ho attivato dal cbl, quindi la domanda è: c'è o non c'è un sensore che lo attiva?![]()