PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tutto è bene quel che finisce bene

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
sandrozena
Peugeottista veterano

Re: Finalmente è arrivataaaaaa!e già trovato primo danno!!!

Messaggio da sandrozena »

bobkent ha scritto:Orcocan!!!! Che danno!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è possibile che l'abbia fatto tu e non te ne sia accorto, per fare una cosa del genere ce ne vuole....
Per fortuna che te lo riparano senza tante storie.
In effetti un viaggetto a Lourdes non sarebbe male.... :mrgreen: ;-)
per fortuna è il mio lato e sono sicuro al 100% di non averlo fatto io...sugli altri lati non potrei avere tutta questa certezza...comunque ho la foto di quando era dal conce e facendo lo zoom si vede il colpo...quindi ho le prove...inatti quando gli ho detto che ho la foto non ha voluto nemmeno vederla...porò ti ripeto...sono arrabbiato con me stesso perchè mi domando come ho fatto a non vederlo subito...ora mi sembra una cosa talmente evidente che non me lo spiego...xò me la aggiustano senza problemi...quindi tutto bene quel che finisce bene...speriamo di aver finito la sfiga... :D :D :D
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, quello che è importante è che ti rimettono a posto la porta senza fare tanti problemi. Che abbiano la coscienza sporchissima??? [-X [-X [-X
Probabilmente quando l'hai ritirata era troppa l'emozione della consegna che non ci hai fatto caso, è comprensibile. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

quoto bob, quando l'hai ritirata eri talmente impaziente che non hai fatto caso al particolare!
cmq tutte a te stanno capitando!!! :shock:
per quando riguarda il certificato di rottamazione, io ho l'originale quindi non so dirti se questa cosa che l'originale serva a loro sia vera.
sarebbe interessante sapere come hanno fatto quel danno, probabilmente hanno prestato poca attenzione mentre la scaricavano dalla bisarca? :scratch:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

probabile che sia mentre la scaricano dalla bisarca magari avevano la porta socchiusa e si e aperta di colpo toccato da qualche parte e facendo quell'orecchia li alla porta :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Devo dire che non sei stato proprio fortunato, ti assegnerei il premio come sfigato dell'anno insieme ad un altro utente di reggio emilia di cui non ricordo il nome...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

sandrozena
Peugeottista veterano

Re: Finalmente è arrivata!e già trovato primo danno!prime foto

chiedo scusa ma metto solo queste foto per ora ma è sempre brutto e non riesco a lavare la machina...ho portato la mia leonessa un pò in montagna ed ha visto la prima neve...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

mrpeugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da mrpeugeot »

Io ho preso una energie sport a gpl e il conce mi ha assicurato che ci sarebbero state le casse posteriori.
Oggi gli ho chiesto il motivo della loro mancanza, e mi ha detto che è stata una dimenticanza peugeot e la prossima settimana me le montano!
A parte il fatto che l'autoradio è scadente :( era meglio prenderla senza e montarci i 2 din altro che balle.

Ciao a tutti.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

sandro, hai poi risolto il problema della portiera? :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sandrozena
Peugeottista veterano

guarda me la devono tenere un giorno e mezzo per fare portiera e montare le casse come da contratto e l'unico giorno che posso lasciargliela è giovedì 1 e venerdi 2 aprile...purtroppo l'ho presa in un conce dove lavora un mio amico che però non è proprio vicino a casa mia...vado sempre in campagna vicino a dove c'è il conce a casa della mia ragazza però il sabato e la domenica il reparto della carrozzeria è chiuso...comunque sia non mi fanno pagare nulla...vorrei anche vedere...dai che tra meno di due settimane torna come nuova!!!!anche perchè ha poco più di un mese :D :D
Guardala qui

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E ci mancherebbe che ti fanno pure pagare qualcosa!!!!! :mad:
Dài, ancora un paio di settimane di pazienza e tornerà come nuova. ;-)

sandrozena
Peugeottista veterano

Re: Tutto è bene quel che finisce bene

Finalmente la mia leona è a posto..danno aggiustato in maniera perfetta...casse posteriori montate...e ieri l'ho portata in peugeot e mi hanno aggiustato il problema degli spruzzini che piangono...da De Benedetti di sarzana(SP) qualche settimana fa hanno fatto finta di niente dicendo che non conoscevano quel tipo di problema...da Fossati di Genova (la città dove vivo) hanno individuato subito il problema e dopo aver ordinato una valvola, ieri me l'hanno montata facendomi vedere le istruzioni che erano state mandate insieme alla valvola dalla peugeot per il problema specifico...ma perchè tanta differenza di professionalità da una officina peugeot all'altra?mah...
Guardala qui

Mr.Tatranky
Peugeottista novello

Messaggio da Mr.Tatranky »

Ragazzi io ho preso la energie sport gpl, e dall'officina è uscita con i tapettini in gomma (non della peugeot) quali dovevano uscire di serie?
207 Energie Sport 1.4 EcoGpl Restyling + Wip Sound

Fabietto771
Peugeottista curioso

Messaggio da Fabietto771 »

Complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Peugeot 106 1.4 Sport.

Il bullo
Peugeottista veterano

Messaggio da Il bullo »

Mr.Tatranky ha scritto:Ragazzi io ho preso la energie sport gpl, e dall'officina è uscita con i tapettini in gomma (non della peugeot) quali dovevano uscire di serie?
Doveva arrivarti coi tappetini originali 207, con la cucitura 207 dal lato guida
Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey

sandrozena
Peugeottista veterano

Il bullo ha scritto:
Mr.Tatranky ha scritto:Ragazzi io ho preso la energie sport gpl, e dall'officina è uscita con i tapettini in gomma (non della peugeot) quali dovevano uscire di serie?
Doveva arrivarti coi tappetini originali 207, con la cucitura 207 dal lato guida
confermo...a me non li avevano dati...sono andato dal conce e lui me li ha ordinati e dopo una settmana me li ha dati...vai dal tuo conce e rihidili...
Guardala qui

Torna a “207 - Generale”