no guarda frenare bene o male frena decentemente...

anche perche' e' un barcone e non mi ci metto a fare le corse....anche xke non va avanti...

hihihi scherzi a parte..... l'impianto e' abbastanza ben bilanciato se conti che la macchina pesa 1440kg a vuoto

direi che non poteva essere altrimenti...invece non mi piace che quando freno secco si impunta troppo di muso...

ma non mi mettero' a cambiare ne' ammo ne' molle.....magari lo farei anche ma x giugno e' prevista una convivenza

, anche se in affitto, bisogna mettere qualcosa da parte, se conti che ho pure appena preso lo scooterone......

direi che x le "cavolate" ribadisco le virgolette xke sno un appassionato di macchine, ne ho spesi troppi...... [-X
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla
QUI