in questi giorni dovrei ritirarla.... (tra mercoledi e giovedi)....
speriamo bene.

se il carrozziere è bravo stai tranquillo, torna come nuovamorpheus196 ha scritto:Eccoci alla settimana cruciale....
in questi giorni dovrei ritirarla.... (tra mercoledi e giovedi)....
speriamo bene.
finalmentemorpheus196 ha scritto:Finalmente è tornata nelle mie mani....
come nuova.... perfetta... la mia leoncina...
ehm.....PATROL76 ha scritto:Non rivolgerti a Peugeot intendo le officine dove hai comprato l'auto,ti fanno un buco in fronte !
Cioè spendi tanto!
Ti faccio un esempio,io nel 2005 dopo 6 mesi di auto nuova,mi sfianco con un BMW X5 capito?X5 il carrarmato!
La mia Peugeot,cammina ancora,cammina?Sfreccia voglio dire,la BMW mi sembra che sia stata rottamata.
La concessionaria peugeot mi chiese 10.800€ circa tra meccanica e carrozzeria!
Un grande carrozziere della zona dove abito,mi chiese a fine lavoro 5.200€
Oggi la mia auto va una bomba!
Devi solo saper scegliere e non avere fretta!
Pensa ricordo quell'anno,ho aspettai circa 2 mesi,perchè tra mettermi in coda per fargliela riparare e tempi dell'auto,rimasi 2 mesi senza macchina!
Non ti preoccupare però l'auto alla fine si aggiusta sempre,l'importante è che tu stia bene!
Ciao.
porcatrollolamorpheus196 ha scritto:ragazzi come da titolo sabato notte non ho visto uno stop e sono andato a scontrarmi (guarda caso) con una 206.
ho rotto il paraurti, il paracolpi è saltato e la parte sx è rientrata un po piegando il parafango sx. fortunatamente fari e fendinebbia indenni.... ma... la mia domanda è:
visto che credo ci sia bisogno di alcuni interventi di meccanica dato che sento la frizione dura, il clacson non funziona... la ventola avanti è spaccata... devo per forza rivolgermi ad un centro assistenza peugeot per non perdere la garanzia dell'auto?
non per cattiveria ma quelli sfondano coi prezzi.... e visto la mia già desolata situazione improvvisa non vorrei mi si speculasse addosso.
qualcuno mi sa dare qualche tipo di indicazione da seguire?
cacchio, non ci voleva proprio... nn ho mai fatto un incidente in 12 anni di patente...e macchine usate... finalmente ne compro una nuova e dopo 8 mesi... zac. ke sfiga.