PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per pneumatici... cosa compro?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
tzavti
Peugeottista veterano

Re: Consiglio per pneumatici... cosa compro?

Messaggio da tzavti »

Cosa ne dite di queste?
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

come disegno mi piacciono...per non le prenderei mai...per il semplice fatto che non mi ispira tanta fiducia la marca e percio chissa come tengono e come vengono costruite...mah... :?
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:come disegno mi piacciono...per non le prenderei mai...per il semplice fatto che non mi ispira tanta fiducia la marca e percio chissa come tengono e come vengono costruite...mah... :?
leggi qui...http://www.gtradial.it/.." onclick="window.open(this.href);return false;. cmq da un piccolo particolare ho capito che è una sottomarca della Yokohama! :D :D
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusa ho visto tutti i prodotti ma non son riuscito a trovare da dove e uscita questa marca...ad ogni modo non ho detto che non puo essere buona... ;-)

come disegno preferisco pero la 328 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:scusa ho visto tutti i prodotti ma non son riuscito a trovare da dove e uscita questa marca...ad ogni modo non ho detto che non puo essere buona... ;-)

come disegno preferisco pero la 328 ;-)
da qui...leggi uno dei tre comunicati stampa..leggi alla fine...e nota la mail... :oops: :oops:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok...bo...vabbe oramai non ci si capisce piu nulla sembran tutte marche di sotto marche ecc ecc... :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:ok...bo...vabbe oramai non ci si capisce piu nulla sembran tutte marche di sotto marche ecc ecc... :?
si lo so...hai ragionissimo...noi dovremmo solo cercare di nn farci distogliere dal nome, ma giudicare solo dalle vere qualità dei prodotti...

queste per esempio nn li conoscevo neanche io...ma già che abbiamo notato che sono yokohama...bisognerebbe provarle! :razz: :razz:

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e vero pero il fatto e che dovresti giudicare tali prodotti a spese proprie in quanto a volte gli stessi tester (giornali o altro che siano) hanno convenienza a portare acqua ad un mulino piuttosto che ad un altro...bo...poi e anche vero che ad esempio con quello che durano a me le gomme poco importa pero se tengono proprio da schifo...a volte non basta il nome, sia nel bene che nel male...

come disegno battistrada non sono malaccio...pero...bo :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

kri-11 ha scritto:e vero pero il fatto e che dovresti giudicare tali prodotti a spese proprie in quanto a volte gli stessi tester (giornali o altro che siano) hanno convenienza a portare acqua ad un mulino piuttosto che ad un altro...bo...poi e anche vero che ad esempio con quello che durano a me le gomme poco importa pero se tengono proprio da schifo...a volte non basta il nome, sia nel bene che nel male...

come disegno battistrada non sono malaccio...pero...bo :?
se qualcuno li proverà vedremo...io x ora ho ordinato le Hankook, xkè le Falken il mio gommista nn li trattava come marca...sarà per la proxx volta!

shark996
Peugeottista veterano

Messaggio da shark996 »

Le Champiro GT li ha comprati due treni mio fratello per la spunto sporting, nella misura 185/55 R15...silenziose, durature e buona tenuta su asciutto e bagnato.

Consigliate!
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tzavti ha scritto:Cosa ne dite di queste?
le GT Radial non saranno certo gomme di primissima fascia, ma penso siano lo stesso su un discreto livello ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
tzavti ha scritto:Cosa ne dite di queste?
le GT Radial non saranno certo gomme di primissima fascia, ma penso siano lo stesso su un discreto livello ;-)
Delle GT Radial ultimamente ne ho sentito dire un gran bene da un collega che le ha montate. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

lukebs ha scritto:
Aux ha scritto:Purtroppo per ora ci devo girare solo in città. Non vedo l'ora di provarle per bene.

Per la cronaca: prese da Gommadiretto a 376.80 € (misura 205/50/17). DOT 4709.
prezzo ottimo, meno di 95 € a gomma :thumbleft: :thumbright:
Un bel risparmio rispetto alla proposta base che mi aveva fatto il gommista più economico della mia zona, 600 euro per i Marangoni Verso che aveva in magazzino. Va bene il made in Italy, pero...

Devo soprattutto ringraziare voi ragazzi del forum per avermi incoraggiato all'acquisto su Gommadiretto! :thumbleft:
Ho anche trovato un gommista più serio.
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

tzavti
Peugeottista veterano

Messaggio da tzavti »

Per sett invernale ho questi e sono a dir pocco perfette.
La 106 La SW
Dal 19.06.09 308 techno1.6 16V THP 150CV,5P,6m,Grigio Shark ,clima bi zona,antifurto,sensori ant&post,iluminazione interni e baule a led,neon sotto cruscoto e sedili,,lavafari,Fari ful led artigianali by Lights'on cars led posizione diurne e stop,anteninno 807,TPMS,Freni Tar-ox & EBC Yelow&Red,Pop-Off,set estivo Hankook Ventus Prime 2 K115 205/55/ZR16 94W su OZ Superturismo WRC,set invernale Goodyear Vector 4 Seasons G2 205/55 R16 94V XL ,Bilstein B6 ant&post, Eibah pro kit & Powerflex Alpine IVE-W530BT,Alpine APF-C101PSA ,Hertz DSK, Alpine MRP-T222 ,Hertz EBX-200,spoiler&kit estetico peugeot work in progress

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

hummm.. e di questo venditore cosa mi dite?? :shock:
ha dei prezzi assurdi! bassissimi!!!! :o dov'è la fregatura?

http://shop.ebay.it/merchant/ears-motor ... 686?_rdc=1

:neutral:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Generale”