beutifulblueyes ha scritto:bhe pagate zero tasse doganali...si fissano con le viti in dotazione ai pedali (gia' preforati)...e ora ho preso pure i copri maniglia cromati....figata unica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, ma come hai potuto fissare l'appoggia piede? Hai dovuto forate la carrozzeria... o qualcos'altro??? Spiegati meglio per favore...
Un'altra cosa, le copri-maniglie sono in metallo cromato (sai se è ottone cromato o cosa?) o plastica cromata? Come si fissano?
Si, ho forato sia il tappeto che il PoggiaPiede in lamiera che sta sotto, non ci sono problemi. Ma mi raccomando di passare la vernice sui fori per evitare ossidazioni inutili e smontaggi scomodi.
Anchio son currioso per le maniglie.
LERITALIT ha scritto:Si, ho forato sia il tappeto che il PoggiaPiede in lamiera che sta sotto, non ci sono problemi. Ma mi raccomando di passare la vernice sui fori per evitare ossidazioni inutili e smontaggi scomodi.
Anchio son currioso per le maniglie.
Ciao, ma hai dovuto forare anche il pedale dell'acceleratore???
Grazie
Forse ho capito perchè il pedale dell'acceleratore non lo riesce a coprire tutto
Hai sbagliato ordinazione,prendendo quello della 1007/307ecc automatiche!!!
Quello giusto per la tua era questo quì che ha il pedale accelleratore più largo: http://cgi.ebay.it/Automatique-Pedale-E ... 2ea9941018" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Salve,
ecco il tutto con il pedale sostituito, non copre comunque... basta farsi l'occhio, ora lascio così. Fa comunque bella figura quando apri la porta!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ciao a tutti oggi ho ordinato i pedali in allumineo su consiglio di lupus.c speriamo che il pedale acceleratore sia delle dimensioni originali come dice lupus.c,il dubbio che nelle foto del sito sembrano tutte uguali speriamo in bene ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ciao a tutti come sapete ho ordinato le pedaliere e per togliere i dubbi delle dimensioni del pedale acceleratore mi sono fatto mandare dalla cina le dimensioni reali per non avere delle brutture vi allego la foto con dimensioni,purtroppo l'imagine dice che troppo larga e non so come adeguarla se qualcuno mi insegna le saro' grato ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
comunque in attesa come ridurre la foto vi comunico le misure pedale acceleratore 4 cm di larghezza e finalmente risulta se lo misurate 9,5 di altezza pedale freno larghezza 9cm lunghezza primo taglio 3,5 secondo 4,5 poggiapiede larghezza 6,7 lunghezza 16,9 a voi spero di aver reso un ottimo servizio ciao
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche
ciao ecco le foto misure inviatemi dalla fabrica cinese che corrispondono con l'originale pedale acceleratore coprendolo totalmente appena arriva il kit faro' delle foto ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
prime modifiche
luce targa a led
maniglie esterne cromate
modifiche