Certo che no!

Lunedì notte qualche bas...biiip...do, figlio di..........., rotto in ...., lurido ........., infame, escremento umano....
per divertimento o assoldato dai gommisti della zona ha deciso che una 70ina di auto del mio quartiere non potessero continuare a circolare con tutte le loro belle gomme a posto e ha proceduto con la bucatura dei pneumatici posti sul lato del marciapiede, chi una chi due.............
indovinate un pò alla 206 di mia moglie?
tutte e due, la anteriore e la posteriore destra
oggi recupero con carro attrezzi, per fortuna compreso nell'assicurazione, e sostituzione di tutte e 4 le gomme [il gommista mi ha detto che le uniroyal montate (25000 km e 5 anni di servizio montate da chi mi ha venduto l'auto) erano conciate (devo credergli per forza - mi ha detto che oltre a segni di usura da 50000 km erano anche conciate come qualità generale e secondo lui non davano la corretta garanzia di marcia)], per la cifra di 260 euro, con delle kebler
approfitto di questo spazio per ringraziare vivamente l'autore del vandalismo e per augurargli anni di patimenti e che le piaghe della malattia lo facciano soffrire oltre l'umana comprensione [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X