Salve a tutti,
Ho notato che sulla mia 207 già da quando ho ritirato la macchina (16-12-2009) che si forma un po di condensa sotto il tappetino del lato guida. Qualcuno sa dirmi che cos'è?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Condensa sotto il tappetino lato guida
Condensa sotto il tappetino lato guida
Peugeot 3008 1,6 120 cv eat6 GTline nero perla
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Re: curiosità
secondo me cadono goccioline dalla bocchetta del clima sotto al volante...
207 Gti grigio shark
Re: Condensa sotto il tappetino lato guida
è normale...soprattutto sotto la parte in gomma del tappetino, che non lascia respiare la parte sotto...
succede anche a me soprattutto quando piove...
succede anche a me soprattutto quando piove...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Re: Condensa sotto il tappetino lato guida
Se non ricordo male c'era un topic in cui si diceva che poteva essere lo spurgo della condensa del clima che scaricava nell'abitacolo.... 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)