PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vapor grey...quando arriverà?
Moderatore: Moderatori
Re: vapor grey...quando arriverà?
tornando a parlare del vapor grey, stamattina ho ordinato una 308 1.6 hdi Tecno 2tronic ed il venditore non riusciva a farmi il contratto abbinandole il vapor grey, e l'ha dovuto scrivere a penna, ha detto che e' solo un problema del sistema che non e' aggiornato, e comunque sarebbe potuta esserci una remota possibilità di non poterla fare con il vapor grey, nel caso mi contatterebbe ed io dovrei scegliere un altro colore! speriamo di nooooooo!!

Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)
Ecco qui qualche foto di una 308 SW di colore Vapor Grey. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- calzolaio78
- Peugeottista curioso
cmq la domanda e la stessa ho ordinato la 308sw premium 1.6 120cv a 16 febbraio 2010 il concessionario mi ha promesso i primi di aprile,sara' vero?
grazie
Benvenuto sul forum!calzolaio78 ha scritto:salve io sono nuovo del forum e sinceramente non so nemeno come funziona!
cmq la domanda e la stessa ho ordinato la 308sw premium 1.6 120cv a 16 febbraio 2010 il concessionario mi ha promesso i primi di aprile,sara' vero?
grazie
Ti consiglio di presentarti al forum in questa sezione: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;
Per quanto riguarda la consegna, forse un mese e mezzo è anche troppo ottimistico, però non si può mai dire.....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- calzolaio78
- Peugeottista curioso
salve a tutti!!
io sono enzo e siceramente sono principiante come possessore di una peugeot a breve(mi deve arrivare)
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Gli interni sono neri e ancora non ho ma mia macchina! forse linedì, se riesco a concludere le pratiche (assicurazione)
v
v
- calzolaio78
- Peugeottista curioso
salve a tutti!
una domanda [-o<
visto che sono sempre in attesa dell'arrivo della mia 308sw_1.6,120cv premium,mi sfugge una cosa.
sapreste dirmi se anche la mia porta i semsori di parcheggio,visto che l noto sempre nelle descrizioni della stessa?
grazie [-o<
una domanda [-o<
visto che sono sempre in attesa dell'arrivo della mia 308sw_1.6,120cv premium,mi sfugge una cosa.
sapreste dirmi se anche la mia porta i semsori di parcheggio,visto che l noto sempre nelle descrizioni della stessa?
grazie [-o<