Ciao a tutti,avrei una domanda da farvi:
Tra qualche giorno (3-5 marzo 2010) mi arriverà finalmente dopo circa 65 giorni di attesa estenuante la mia nuova leoncina:
Peugeot 207 X Line 1.4 8v Eco GPL Rosso Aden 3 porte,con aggiunta di wip sound + blockshaft ordinata il 28/12/2009 e mi chiedevo dopo quanto potrò già utilizzarla a GPL??!!!
Vi chiedo questo perchè andrò a prenderla a 160 km da dove vivo e quindi vorrei capire se già appena presa per la prima volta,potrò viaggiare a GPL oppure dovrò attendere almeno un migliaio di km da fare solo a benzina.
Se si,quanti km dovrò fare solo a benzina, prima di utilizzare il GPL?
Grazie
Cris
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La prima volta del GPL
La prima volta del GPL
Peugeot 207 Eco GPL X-Line 75 CV - 3 Porte Rosso Aden - Ordinata il 28-12-2009 e consegnata il 4-3-2010...
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
Re: La prima volta del GPL
su questo argomento ci sono pareri discordanti. Io sono andata subito a gpl appena l'ho ritirata, e dopo avere esaurito il primo pieno mi sono fatta una cinquantina di km a benzina. sarebbe buona norma andare a benzina ogni tanto per pulire gli iniettori (se ne parla qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 33&t=32675" onclick="window.open(this.href);return false;). per quanto riguarda i primi 1000 km quindi, magari fanne almeno 100 a benzina. cmq il conce alla consegna mi aveva detto di andare tranquillamente subito a gpl che tanto arrivano già rodate.
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Grazie mille.
Peugeot 207 Eco GPL X-Line 75 CV - 3 Porte Rosso Aden - Ordinata il 28-12-2009 e consegnata il 4-3-2010...
Io resto dell'idea che se me la consegnano signfica che la posso usare sia a benziana che a gpl...io non ho viaggiato a benzina all'inizio..ho solo fatto un po' di rodaggio..diciamo tremila chilometri..andando con attenzione..ma il risparmio di quest'auto e nel carburante..se si deve usare a benzina per centinaia di km che risparmio è??!! Poi sono d'accordo nel consumare quella che c'è nel serbatoio senno' diventa vecchia..ma non un pieno di benzian ogni due di gpl!! io faccio una trentina di km a benziana alla settimana..non di più..
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009
Il concessionario mi ha detto di andare sempre a gpl che non ci sono problemi, io l'ho presa un mese fa e ho fatto 3 pieni di gpl e ho messo 5 euro di benzina più 10.
L'auto parte a benzina e dopo circa 1 - 2 km passa al gpl.
Consumo circa 12 km a litro con gpl.
Ottima macchina e gran rispamio, sul vetro è però scritto di lasciare sempre il serbatoio benzina tra 1/4 e mezzo, e di rinnovarla periodicamente!!! Quindi meglio fare un pò di km a benzina.
L'auto parte a benzina e dopo circa 1 - 2 km passa al gpl.
Consumo circa 12 km a litro con gpl.
Ottima macchina e gran rispamio, sul vetro è però scritto di lasciare sempre il serbatoio benzina tra 1/4 e mezzo, e di rinnovarla periodicamente!!! Quindi meglio fare un pò di km a benzina.
- eros91
- Peugeottista curioso
io quando l'ho presa mi han detto di fare subito un pieno di benzina e consumare prima tutto quello,e poi cominciare ad usare anche il gpl... ora vado per la maggior parte delle volte a gpl, e ogni tanto gli do una tiratina a benzina per pulire gli iniettori... comunque ottima scelta..è una bellissima macchina...=)
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio
leoncina dolce leoncina
leoncina dolce leoncina