PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bottarella sedili ant.
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
Re: Bottarella sedili ant.
mio padre sulla sua x line aveva questo problema lato passeggero e gli hanno cambiato il sedile in garanzia. quindi se vogliono possono.non fatevi fregare
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
-
- Peugeottista fast&furious
Ma non tutti i conce sono uguali purtroppo...
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
-
Ragazzi voglio fare il punto della situazione, servendomi tra l'altro del vostro preziosissimo aiuto.
Ho bisogno di sapere se a qualcuno di voi Peugeot ha cambiato i sedili con il difetto su citato in garanzia,o se comunque è intervenuta per eliminare il difetto descritto in questo thread.
Ho bisogno di sapere tutto il possibile perchè mi appresto ad andare in concessionaria Peugeot ad esporre il problema sottolineando il grande disagio che ne deriva e tentando di ottenere qualcosa.
Per favore aiutatemi, nemmeno immaginavo ci si potesse trovare a fare i conti con un "difetto" simile
Aiutatemi.
Ho bisogno di sapere se a qualcuno di voi Peugeot ha cambiato i sedili con il difetto su citato in garanzia,o se comunque è intervenuta per eliminare il difetto descritto in questo thread.
Ho bisogno di sapere tutto il possibile perchè mi appresto ad andare in concessionaria Peugeot ad esporre il problema sottolineando il grande disagio che ne deriva e tentando di ottenere qualcosa.
Per favore aiutatemi, nemmeno immaginavo ci si potesse trovare a fare i conti con un "difetto" simile
Aiutatemi.
-
A me non è solo lo schienale che si sposta leggermente quando mi siedo e vado indietro con la schiena, ma l'intero sedile; lo spostamento e forse di un millimetro, ma è alquanto fastidioso.
-
Potrebbe essere il fermo dello schienale che si è "spanato" e non tiene, come potrebbe essersi dissaldato in qualche punto la struttura della spalliera (mi capitò nella 106)...
-
No no Salvo's, il sedile anche se quasi impercettibilmente, si "muove" per intero, non è solo lo schienale a muoversi.