PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

errore di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
charles
Peugeottista curioso

errore di consegna

Messaggio da charles »

Ciao a tutti. Volevo esporvi il mio caso per sapere se qualcuno avesse avuto la mio stesso caso. i primi di dicembre ho ordinato la 5008 tecno, con 2 unici optional..nero perla e pack video. il 10 febbraio mi chiama il concessionario e mi dice che la macchina e arrivata, vado a vederla ma mi trovo davanti una 5008 si nera con pack video ma con in piu i cerchi da 17,sensori di parcheggio,pack retrovisori e i 7 posti. lo faccio subito presente,dopo 2 ore mi viene detto che l'errore era loro e quello che potevano fare era di venirmi in contro con la differenza o se volevo potevo recedere dal contratto. la macchina mi serviva e dopo qualche trattativa ci siamo accordati per una differenza di 1000 euro, meno non sono riuscito a spuntare. la differenza totale degli accessori in piu era di 2400 euro....secondo voi ci provano o sara' stato proprio un errore? ciao a tutti comunque è piu bella cosi' :D

charles
Peugeottista curioso

Re: errore di consegna

Messaggio da charles »

dimenticavo aveva anche il navigatore

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

Credo che qualcun'altro abbia avuto un problema simile al tuo, ora non ricordo bene chi, ma ha preferito riordinare la vettura ed attendere altri tre mesi l'arrivo, se non ricordo male però nel suo caso aveva ordinato il pack video e al suo posto è arrivato qualche altra cosa, comunque ti è finita benissimo, anche se hai speso 1000 euro in più.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

charles ha scritto:Ciao a tutti. Volevo esporvi il mio caso per sapere se qualcuno avesse avuto la mio stesso caso. i primi di dicembre ho ordinato la 5008 tecno, con 2 unici optional..nero perla e pack video. il 10 febbraio mi chiama il concessionario e mi dice che la macchina e arrivata, vado a vederla ma mi trovo davanti una 5008 si nera con pack video ma con in piu i cerchi da 17,sensori di parcheggio,pack retrovisori e i 7 posti. lo faccio subito presente,dopo 2 ore mi viene detto che l'errore era loro e quello che potevano fare era di venirmi in contro con la differenza o se volevo potevo recedere dal contratto. la macchina mi serviva e dopo qualche trattativa ci siamo accordati per una differenza di 1000 euro, meno non sono riuscito a spuntare. la differenza totale degli accessori in piu era di 2400 euro....secondo voi ci provano o sara' stato proprio un errore? ciao a tutti comunque è piu bella cosi' :D
forse l'avevano già ordinata in precedenza così per la conce, e quando è arrivata hanno provato a vendertela [-X
direi che hai fatto un buon affare :thumbright: e concordo che è più bella così :wooow:
che ne dici di mettere qualche foto? :)
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Beh dai ti é andata ancora bene.. un mio amico aveva ordinato la Golf GT nera 5 porte e gli é arrivata bianca 3 porte.. l'ha presa lo stesso e gli hanno regalato le gomme invernali con i cerchi in lega!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Molto probabilmente era un'auto che avevano preso da esporre nel salone e quando è arrivata hanno provato a "rifilartela". Però direi che ti sono venuti incontro con un bello sconto, per cui io sarei contento. :)
Aspettiamo di ammirare la tua leona in tante belle foto adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

marcomarinucci ha scritto:Credo che qualcun'altro abbia avuto un problema simile al tuo, ora non ricordo bene chi, ma ha preferito riordinare la vettura ed attendere altri tre mesi l'arrivo, se non ricordo male però nel suo caso aveva ordinato il pack video e al suo posto è arrivato qualche altra cosa, comunque ti è finita benissimo, anche se hai speso 1000 euro in più.

Quel qualcunaltro sono io!
:frown: :mrgreen:

Ordinata prima della presentazione ufficiale a fine novembre 2009. Inizio gennaio 2010 mi chiama il concessionario: "L'auto è arrivata!" (Wow così presto??!!) \:D/
Nel giro di pochi giorni saldo e immatricolazione. Nel giro di due ore dall'immatricolazione mi richiama il conc.: "Ops, c'è un errore! :oops: Manca il Pack Video, al suo posto c'è il Pack Vision (quello con i fari allo Xeno)". :cry:
Tra tutti gli optionals avevo fortemente desiderato il Pack Video (con figli al seguito... ;-) ) inoltre era gratis col finanziamento!
Morale: prendere l'auto così (per lo stesso prezzo prendevo un auto che ne valeva € 300 in più) o fare un nuovo ordine e aspettare la produzione di MAR-APR 2010, con consegna MAG-GIU 2010.....
All'unanimità in famiglia abbiamo deciso per la seconda opzione!!! E credo di non essermi pentito , visto che tutti gli accessori sono in produzione dal marzo prossimo. :D

Comunque il tuo caso è un pò diverso dal mio: tu hai ottenuto tutti gli optional da te scelti, con qualcosa in più scontato! Mi sembra un buon affare. :applause:
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per 1000 euro in più hai:
Cerchi da 17"
Sensori di parcheggio posteriori
Pack Retrovisori
7 posti (controlla se in 3^ fila ci sono le tendine)
Navigatore (presumo Wip Nav)
oltre ad avere il colore e gli accessori da te scelti.

Molti, se non tutti, ci metterebbero subito la firma per una consegna anticipata così!
Di sicuro sul "pronta consegna" i conc. hanno più margine su cui possono venire in contro al cliente, ecco perché lo sconto maggiore.

Benvenuto e Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

amedeone ha scritto:Per 1000 euro in più hai:
Cerchi da 17"
Sensori di parcheggio posteriori
Pack Retrovisori
7 posti (controlla se in 3^ fila ci sono le tendine)
Navigatore (presumo Wip Nav)
oltre ad avere il colore e gli accessori da te scelti.

Molti, se non tutti, ci metterebbero subito la firma per una consegna anticipata così!
Di sicuro sul "pronta consegna" i conc. hanno più margine su cui possono venire in contro al cliente, ecco perché lo sconto maggiore.

Benvenuto e Buona 5008
Concordo pienamente, e se questi sono i risultati di ordini errati... spero che SEMPRE i concessionari "sbaglino" a ordinare le auto! :thumbleft:
Per me hai fatto un OTTIMO affare! :applause: :applause: :applause:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

peuciccio
Peugeottista veterano

Messaggio da peuciccio »

charles ha scritto:Ciao a tutti. Volevo esporvi il mio caso per sapere se qualcuno avesse avuto la mio stesso caso. i primi di dicembre ho ordinato la 5008 tecno, con 2 unici optional..nero perla e pack video. il 10 febbraio mi chiama il concessionario e mi dice che la macchina e arrivata, vado a vederla ma mi trovo davanti una 5008 si nera con pack video ma con in piu i cerchi da 17,sensori di parcheggio,pack retrovisori e i 7 posti. lo faccio subito presente,dopo 2 ore mi viene detto che l'errore era loro e quello che potevano fare era di venirmi in contro con la differenza o se volevo potevo recedere dal contratto. la macchina mi serviva e dopo qualche trattativa ci siamo accordati per una differenza di 1000 euro, meno non sono riuscito a spuntare. la differenza totale degli accessori in piu era di 2400 euro....secondo voi ci provano o sara' stato proprio un errore? ciao a tutti comunque è piu bella cosi' :D
:shock: :shock: :shock:
che gran cu@o che hai avuto....ce metterei la firma..... :D :thumbright:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi unisco agli altri nel dirti che alla fine non tutto il mal viene per nuocere...per "soli" 1.000 € in più hai davvero un sacco di accessori in più utili e molto comodi per l'uso della tua 5008, quindi non starei a diventarci matto e penserai soltanto a godermi la vettura :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

lukebs ha scritto:mi unisco agli altri nel dirti che alla fine non tutto il mal viene per nuocere...per "soli" 1.000 € in più hai davvero un sacco di accessori in più utili e molto comodi per l'uso della tua 5008, quindi non starei a diventarci matto e penserai soltanto a godermi la vettura :D ;-)
Ti è andata benebenebene! Complimenti :applause:
Io per "soli" 1000 euro in + sono invece passato dalla Tecno 1.6 benzina 120 cv alla Feline 1.6 turbo 156 cv :scratch: ... con in più soltanto l'advanced parking system :thumbdown:

Ci avrei fatto la firma anch'io :roll: Se poi il navigatore fosse il Wip Com.... :shock:
Hai fatto più che bene! :lol:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Hai fatto bene....non ci sta nulla da dire... :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

charles
Peugeottista curioso

Messaggio da charles »

ciao a tutti. per le foto vedro' cosa posso fare. per il momento sono molto contento di come va, ho notato da subito la silenziosita' del motore e la maneggevolezza. da prova di quattroruote dicevano che il pedale della frizione era duro ma io ho riscontrato il contrario. l'unico rimprovero è per le alette parasole..potevano farle piu lunghe, la parte attorno allo specchietto retrovisore rimane molto scoperto... alla prossima.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

E' vero, anche io ho notato il particolare delle alette parasole....potevano allungarle un pò...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”