appena arrivano le fotografokri-11 ha scritto:sarei interessato pure io a sta storia del carbonio, perche la preferisco nettamente cosi che satinate, specie sul nero...maggiori info e foto non sarebbero un danno, anzi

appena arrivano le fotografokri-11 ha scritto:sarei interessato pure io a sta storia del carbonio, perche la preferisco nettamente cosi che satinate, specie sul nero...maggiori info e foto non sarebbero un danno, anzi
La riprova che le altre non sono in carboniosolcio ha scritto:queste sono in vero carbonio
le produce musketier, un preparatore tedesco e le vende alla modica cifra di 229€
è più probabile che la trama carbonio sia dipinta,il costo non dipende dal numero di pelli in carbonio ma dalla lavorazione,fai conto che un portaborraccia per bike in carbonio vero costa intorno ai 60€,non credo che una calotta specchietto se la facciano pagare menodadewrc ha scritto:può darsi..io cmq resto fiducioso...può darsi che han solo la parte esterna in carbonio ed il resto in resina...d'altronde è possibile che sia così visto il prezzo basso....va beh....io attendo che arrivino poi vi farò sapere
Enzic ha scritto:Ma poi non si è saputo più nulla su queste calotte in carbonio??