PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia Peugeot su Usato e Assistenza Valida Roma Nord/Est

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Freeman
Peugeottista curioso

Garanzia Peugeot su Usato e Assistenza Valida Roma Nord/Est

Messaggio da Freeman »

Salve A tutti,
sono un neofita di questo forum, ma spero che qualcuno mi possa illuminare su alcuni dubbi.
1-Ho praticamente già acquistato (pagata, devo solo ritirarla) una 207 cc con 10.000 km (auto da esposizione come dice il concessionario AUTORIZZATO PEUGEOT).Ho visto l'inserzione sul sito occasionipeugeot.it ed ho deciso di acquistare la macchina anche perche venduta comunque da un'azienda collegata ufficialmente al network peugeot.In prima pagina c'è una sezione relativa al PROGRAMMA OCCASIONI PEUGEOT che spiega la garanzia che copre tali occasioni.La macchina che vado ad acquistare è immatricolata nel 10/2008 ma, leggendo questa garanzia, si hanno 24 mesi dalla data del ritiro.Il concessionario mi ha obbiettato questa cosa, dicendo che ho solo la garanzia "residua" e non 2 anni dal ritiro.Chiamando il numero di assistenza peugeot invece mi dicono il contrario.Il concessionario mi dice che loro non sono obbligati a fornire questa copertura, e che posso fare io un "rinnovo" a pagamento quando scadrà la garanzia.....
Sono un po confuso, anche perche comprare questa macchina è comunque un sacrificio non indifferente, e vorrei essere tutelato nel mio acquisto.
2-Conoscete un'assistenza valida ed onesta Peugeot a Roma est/nord? (mi posso anche muovere un pò, ma non vorrei tagliare la città per trovarne una!).Chiedo questo perche nonostante abbia già una 206 da circa 9 anni, ne ho girate già 3 e sono decisamente scontento.Non faccio nomi, ma la prima mi ha fatto dannare l'anima e cambiare 2000 pezzi per NON risolvere un problema legato alla centralina (un'elettrauto mio amico alla fine ha risolto...era un contatto della centralina che in pratica mi bloccava la macchina); un'altro per cambiare una lampadina posteriore voleva cambiare TUTTO il faro a priori...per non parlare del resto.Insomma, qualcuno che faccia il suo lavoro dicendo veramente cosa si deve fare e che non si comporti come conviene a loro e basta :|
Grazie a tutti!

Krato§
Peugeottista fast&furious

Re: Garanzia Peugeot su Usato e Assistenza Valida Roma Nord/Est

Messaggio da Krato§ »

ma sarai mica il Freeman moderatore del forum Hardware Upgrade te...? :scratch:
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

Freeman
Peugeottista curioso

Messaggio da Freeman »

No!

Freeman
Peugeottista curioso

Messaggio da Freeman »

Ok ...ritirata Oggi!
Mi potreste consigliare un centro assistenza valido per zona roma Est/Nord?
txxx

Torna a “Generale”