PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passarouota anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Ospite

Passarouota anteriore

Messaggio da Ospite »

Salve a tutti,
vi è mai capitato di parcheggiare in un posto dove il marciapiede sembra troppo basso per dare quella grattata al pezzo di plastica che è sotto il muso?? :(
Se si , forse vi si sarà anche staccato il passaruota dal paraurti proprio alla fine del pezzo verniciato. :roll:
Ho visto che è fermato con una vite di plastica (o un rivetto), sarà possibile sostituirla con una di metallo in modo da renderla più resistente in modo che se disgraziatamente uno ci riprova non deve rifare tutto da capo??

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

credo che l'aggancio in plastica sia stato messo onde evitare di danneggiare ulteriormente lo spoiler...
probabilmente se ci fosse una vite o un rivetto il danno provocato dallo sfregamento sarebbe ben peggiore... :roll:
Immagine

Ospite

Messaggio da Ospite »

Quindi, secondo te è il caso di rimettere il rivetto dello spoiler e basta :?:
va be' la mia era solo un ipotesi comunque grazie lo stesso del tuo consiglio che pensandoci bene mi sembra azzeccato :lol:

Torna a “307 - Fai da te”