davvero bella bianca con quei cerchi! complimenti! quando avro' la mia, magari ci metto 4 bei cerchi pure io (con il primo stipendio) in famiglia siamo sempre stati legati ai marchi francesi: mio papa' possiede dal 94 Citroen XM i miei zii hanno guidato varie Peugeot, dall'ammiraglia 604 degli anni 70-80 alla 605 e 405!
Ciao leo e benvenuto anche da parte mia
Complimenti per l'ottimo regalo di laurea
Mitica anche la visa vecchia Citroen col volante monorazza dove anche questo costituiva un elemento distintivo per tutte le citroen di qualche decennio fa.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Che amarcord nel rivedere la Visa, mi ricordo di essere salito su quella di amici di famiglia, diciamo 25 anni fa, che era di colore marrone e versione più recente della tua.
Ma la 207, ovviamente altro mondo, è fin troppo tenuta bene. E poi di colore nero con gli interni chiari è prorpio un bombo.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
grazie! si la 207 e' tenuta davvero bene, l'ho fatta portare in carrozzeria e tappezzeria per correggere qualche graffietto da parcheggio esterno e alcune macchie di unto sui sedili. Ora e' davvero perfetta, amo avere le auto in ordine!