PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit Foratura Pneumatico
Re: Kit Foratura Pneumatico
Baax, ciao.
Tu cosa hai trovato nel Kit Foratura. C'era il cric?
Mi elenchi i componenti?
[-o< Se ce la fai mi alleghi una foto del Kit completo ? Ho letto che c'è anche una lampada monouso. Me la fotografi in primo piano. A me non l'hanno messa.
Ho scritto alla Peugeot e loro mi rimandano al concessionario di zona di Fiducia. Ma che fiducia dobbiamo avere se uno dice ua cosa e un'altro il contrario. Poi quando credi di avere trovato quello giusto, ti "frega"?
Possibile che il costruttore, pur comunicandogli il N° di telaio, si rifiuti di dare un elenco dettagliato di come è compusto il kit che hanno montato nella vettura da loro prodotta?
Loro hanno una distinta base di lavorazione, e quindi sanno fino all'ultimo pezzetto di nastro adesivo installato su ogni mezzo prodotto.
Tu cosa hai trovato nel Kit Foratura. C'era il cric?
Mi elenchi i componenti?
[-o< Se ce la fai mi alleghi una foto del Kit completo ? Ho letto che c'è anche una lampada monouso. Me la fotografi in primo piano. A me non l'hanno messa.
Ho scritto alla Peugeot e loro mi rimandano al concessionario di zona di Fiducia. Ma che fiducia dobbiamo avere se uno dice ua cosa e un'altro il contrario. Poi quando credi di avere trovato quello giusto, ti "frega"?
Possibile che il costruttore, pur comunicandogli il N° di telaio, si rifiuti di dare un elenco dettagliato di come è compusto il kit che hanno montato nella vettura da loro prodotta?
Loro hanno una distinta base di lavorazione, e quindi sanno fino all'ultimo pezzetto di nastro adesivo installato su ogni mezzo prodotto.
ciao, anche io stò per comprare una outdoor 1.6 110 cv. grip control, e meno male che da questa discussione ho capito di avere il ruotino di scorta...probab. la grandezza del cerchio 18" non lo consente ma per me è una balla....volevano solo risparmiare i soldi della ruota!!!!!!! mi dispiace x te ma dovrai fare a meno del ruotino! ma quello stronzo del concessionario il cric te lo poteva almeno regalare
-
- Peugeottista veterano
ieri sono andato a vedere la mia outdoor che mi verrà consegnata in settimana..il cric purtroppo non c'è..e alla mia richiesta al concess mi è stato detto che non è previsto..perché se tanto non mettono ruotino a cosa serve il cric?bah..non so se mi convince..ma comunque non c'era..almeno al momento in cui l'ho vista..e continua la assurda mancanza di risposte se si possa usare ruotino x cerchi 17 vista la differenza pratic minima..chi mi dice si chi no..non sanno neanche loro..ma devo risolvere..anno scorso di notte..croazia..ruota con taglio..dovuta cambiare..ora cosa farei con kit riparaz?rimarrei fermo li..e voi sapete all'estero di notte..chiamare soccorso..senza pensare ai costi..quindi sto benedetto ruotino devo trovare come mettere..
Ciao Foxs, no il crick non l' ho avuto neanch' io. Lampada monouso non so cosa sia. Solo compressore, mentre leggo Che altri hanno ricevuto kit riparazione completo con schiuma se ho capito bene. Sono inkazzatissimo poichè alla questione ruota di scorta ero interessatissimo prima ancora di ordinare, era UNO dei motivi Che mi spingeva vs la tecno, poi ho optato per Outdoor e non ti nascondo Che il fatto di non avere ruota di scorta mi preoccupa non poco.
Comunque la tua discussions mi ha spinto a controllare per bene. Non ho neanche la schiuma o ció Che dovrebbe essere...Se mi spettava addirittura anche il crick poi come vedo dalle uniche due foto con cofigurazione sub( quelle col foro grande al centro) è davvero assurdo. Per le foto proveró. Domani cerco di passare in Peugeot.
Ciao ti faró sapere
Comunque la tua discussions mi ha spinto a controllare per bene. Non ho neanche la schiuma o ció Che dovrebbe essere...Se mi spettava addirittura anche il crick poi come vedo dalle uniche due foto con cofigurazione sub( quelle col foro grande al centro) è davvero assurdo. Per le foto proveró. Domani cerco di passare in Peugeot.
Ciao ti faró sapere
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
-
- Peugeottista veterano
buongiorno..scusate ma con il compressore e senza schiuma cosa fa uno? ma di tutti quelli con outdoor facciamo una statistica con date di consegna..di chi ha una cosa e chi l'altra..almeno andiamo dai concessionari sapendo cosa chiedere..quanto al cric ormai mi sembra purtroppo assodato che non c'è sulle outdoor..e vedo che nessuno fino ad ora ha trovato la risposta a che ruotino si possa mettere..mamma mia..un problema così semplice e non riusciamo a risolverlo..o meglio non riescono a darci una spiegazione..
Per baax:HIearme ha scritto:Ho controllato.HIearme ha scritto:Esatto l'ho trovato in quel vano nel quale c'é anche quella cosaclarmen ha scritto:Foxs ha scritto:Grazie clarmen.
Non ho il dato antifurto.
Ho solo il compressore, il triangolo, il gibbotto rifrangente ma niente bullone e neanche una lampadina e fusibile di scorta.![]()
Mi sembra che ci sia qualcosa di strano. Neanche la FIAT da le macchine senza una lampadina di scorta.
Accidenti a quando non ho fatto la foto del Kit quando ho alzato il tappeto del bagaliaio e ho visto tutto quel ben di Dio.
Ora per lavoro mi devo recare a Livorno, mi voglio girare tutti i conc. Peugeout sperando di trovare il mio stesso modello e farmi vedere il vano ruota nel bagagliaio.
Attendo altre risposte. grazie ancora clarmen![]()
![]()
il dado antifurto era posizionato nel vano portaoggetti difronte al passeggero esattamente alloggiato nello sportellino.
niente lampade e niente fusibili ma quello dipende solo dalla concessionaria che non le fornsce con il kit di emergenza.
ciao
![]()
![]()
![]()
che non ricordo.
Nel vano portaoggetti davanti al passeggero oltre al suddetto dado ci sono:
- n. 1 luce di emergenza istantanea (luce a reazione chimica fredda). Per situazioni di emergenza e usa e getta,
- n. 5 salviette disinfettanti per uso personale.
dovrebbe essere questa.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo del forum e non so come creare un nuovo argomento, dovrei crearne uno sull'Head Up Display, potete dirmi come fare. grazie
Vai nella pagina "Generale 3008" a questo indirizzo : http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=101" onclick="window.open(this.href);return false;dotgrom ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo del forum e non so come creare un nuovo argomento, dovrei crearne uno sull'Head Up Display, potete dirmi come fare. grazie
Cliccando su "Nuovo argomento" aprirai una nuova discussione.
Mi sembra però di ricordare che ne esistesse già una sull Head Up Display... hai provato con la funzione di ricerca? Potrei sbagliarmi e allora vai di nuovo argomento
Tornando In Topic.... anche me sembra assurdo fornire il solo compressore. Anche se non è certo il costo della schiuma a doverci impensierire, mi sembra il minimo che ci venga fornita al ritiro della macchina.
Ma gli altri possessori di Outdoor l'avevano nel kit o no?

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Ciao FoxsFoxs ha scritto:Vedete che non mi sono bevuto il cervello. Il cric c'era. Devo andare in fondo a questa cosa. Non possono fregarmi così. Devo riuscire a trovare pìù documentazioni possibili che convalidino i mie diritti.
Ciao Pozzi.
Le tue schede sono interessanti. Dove le hai trovate?
Ma come faccio ad identificare quella che può fare al caso specifico (mio). Cioè abbinare quelle versioni con la mia macchina?
Ho visto che in fondo alla figura ci sono dei riferimenti. Ma questi riferimenti li ritrovo da qualche parte nei dati ufficiali del libretto di circolazione, o sono dei codici di riferimento interni alla cat. di produzione.
Ciao
Dipende da quando è stata prodotta la tua 3008 io lo presa a Dicembre ed ho il KIT della seconda foto.
Non mi ricordo dove si vede la data di prod. della macchina ma cerco di informarmi.
Per le immagini si trovano nel sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; ma ti devi iscrivere.
Pubblica una foto del vano ruota di scorta che ti posso aiutare meglio
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP
Targhetta su battuta porta conducente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Rettifico. Oggi sono stato in Peugeot per chiedere in particolare della chiusura a doppia azione non funzionante (ho aperto discussione a parte, chi può essre d' aiuto...). Il crick è confermato non in dotazione, a detta del concessionario. Il compressore invece, mea culpa è dotato di bombola incorporata per la riparazione. Non me ne ero accorto poichè è dentro il compressore di colore giallo e non a parte come sul manuale.
La dotazione è completatata da bullone antifurto per i cerchi, triangolo e giubbino e rete per fissare gli oggetti sul pianale bagagliaio.
La dotazione è completatata da bullone antifurto per i cerchi, triangolo e giubbino e rete per fissare gli oggetti sul pianale bagagliaio.
[/img]Peugeot 3008 Outdoor + Wip Nav + Hi fi JBL 240 Nero Perla
ok provo, grazieStevie ha scritto:Vai nella pagina "Generale 3008" a questo indirizzo : http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=101" onclick="window.open(this.href);return false;dotgrom ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi ma sono nuovo del forum e non so come creare un nuovo argomento, dovrei crearne uno sull'Head Up Display, potete dirmi come fare. grazie
Cliccando su "Nuovo argomento" aprirai una nuova discussione.
Mi sembra però di ricordare che ne esistesse già una sull Head Up Display... hai provato con la funzione di ricerca? Potrei sbagliarmi e allora vai di nuovo argomento
Tornando In Topic.... anche me sembra assurdo fornire il solo compressore. Anche se non è certo il costo della schiuma a doverci impensierire, mi sembra il minimo che ci venga fornita al ritiro della macchina.
Ma gli altri possessori di Outdoor l'avevano nel kit o no?
-
- Peugeottista veterano
ah meno male..una buona notizia..per il cric e ruotino per la outdoor ragazzi cerchiamo di tovare una soluzione e comunichiamola..tanto stiamo tutti alla ricerca della stessa cosa..al momento dell ritiro mi hanno detto che mifaranno parlare con un "esperto" a cui avevano posto il problema ruotino per tecno su outdoor..vediamo cosa mi dice..baax ha scritto:Rettifico. Oggi sono stato in Peugeot per chiedere in particolare della chiusura a doppia azione non funzionante (ho aperto discussione a parte, chi può essre d' aiuto...). Il crick è confermato non in dotazione, a detta del concessionario. Il compressore invece, mea culpa è dotato di bombola incorporata per la riparazione. Non me ne ero accorto poichè è dentro il compressore di colore giallo e non a parte come sul manuale.
-
- Peugeottista curioso
Sono possessore di una 3008 1.6 hdi con cambio robottizzato,mi sono appena iscritto e leggendo i vari argomenti posso solo dire che il rumore all'avantreno l'ho notato pure sulla mia che ha percorso 14.000 Km,inoltre ho sostituito i dischi freni a circa 6.000 Km perchè in frenata la macchina vibrava,avevo anch'io il Kit di riparazione ma sono andato in demolizione ho comprato un cerchio di 16 usato e ci ho montato una Rotalla 215/60 al costo di 62 euro in internet,sono convinto che sia più efficace di un ruotino con una spesa totale che non supera i 100 euro.Ciao a tutti!!!!!
ciao ragà, possedendo anch'io una 3008 outdoor mi sono sempre chiesto (come fate voi) e se mi si squarcia la gomma?Stevie ha scritto:Una ruota da 18" potrebbe non entrare nel vano... potrebbe essere vero ma come dici tu è da verificare. Mi viene però da pensare: perchè Peugeot non potrebbe allargare un poco quel vano? (1" = 2,59 cm)Foxs ha scritto: Sì, Hiearme, è vero, quello che le vetture con il dispositivo grip control hanno tutte il ruotino con rispettivo cric, ma perche avete ruote da 16". Noi abbiamo ruote da 18 e quindi : una ruota da 18" (diceva il conc., ma sarebbe tutto da provare) non entra nel vano ruota e montare un ruotino più piccolo sbilancia l'assetto della macchina con conseguente pericolo durante il viaggio.
Considerando che il cerchio da 18" monta uno pneumatico ribassato, rispetto alla ruota da 16" ma con gomma alta di spalla non dovrebbe esserci una differenza enorme... nel fondo del bagagliaio cosa c'è di così importante da non permettere l'allargamento del vano ruota di scorta?![]()
Sul fatto che dicano che un ruotino sbilanci l'assetto della macchina: questa è la scoperta dell'acqua calda![]()
però un ruotino, andando al max a 50 Km/h e magari montandolo al posteriore (anche per evitare che il diverso diametro delle due ruote faccia lavorare troppo il differenziale) ti permetterebbe *sempre* di arrivare al gommista più vicino.
Tutto questo lo dico anche se ritengo il kit di riparazione la miglior soluzione. Veloce, alla portata di tutti, applicabile anche in situazioni critiche (corsia di emergenza autostrada).... e se mi si squarcia un pneumatico chiamo il carro attrezzi... 25 anni di patente, non mi è mai successo di squarciarne una.
In ogni caso un crik e un ruotino da uno sfasciacarrozze costerebbero una miseria

vi assicuro che con gomma forata o squarciata il pneumatico che monta di serie il cerchio da 18", avendo una spalla molto rinforzata, resta su' come se la gomma fosse in pressione. [-o< infatti un giorno prendendo una buca, dopo qualche decina di metri il c.b. mi dice che la ruota anteriore ha pressione bassa!

Peugeot 3008 outdoor 1.6 16v hdi 110 cv FAP, grigio shark, wip nav, e full full optional...