PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sarà troppo per iol rodaggio?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Black_Lion
Peugeottista veterano

sarà troppo per iol rodaggio?

Messaggio da Black_Lion »

Ciao a tutti,
volevo sapere se in periodo rodaggio è sconsigliato "rodare" macinando un po? di km (parecchi) :?
Mi spiego meglio:
dovrei andare a Roma con la mia raga e attualmente con la mia pandina un viaggetto del genere è impensabile dal momento che io abito a Sarzana quindi sarebbero circa 500 Km in un botto e non credo ce la possa fare :pale:
quindi vi chiedo: è da pazzi prendere la macchinina nuova nuova e farle fare tanti chilometri sin da subito? :scratch:
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: sarà troppo per iol rodaggio?

Messaggio da Auro »

Ma scherzi ?? La macchina non saprà cosa fare per ringraziarti, vai a velocità da crociera e in completo relax, gli darai 50.000 km in più di vita.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

nessun problema, basta non strapazzarla troppo e tenerla su di giri per lunghi tratti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

dici? perchè ovunque mi giro non vedo altro che persone che mi dicono:
:mad:
così la rompi,
è nuova, non saprai ancora portarla,
sn troppi Km,
e dall'altra parte devo tener buona la mia raga che non vede l'ora di partire e la macchina non arriva 8-[
cmq grazie per la rapidità di risp. :dog:
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Concordo con quanto scritto. Non tirarle troppo il collo e vedrai che sarà un viaggio in totale confort per voi e un ottimo "svezzamento" per la macchina. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sul fatto che l'auto è nuova e non la conosci ok, ma per il resto non vuol dire nulla.

uno a 21 non è certo un professionista di auto, ma con calma e prudenza arriva tranquillamente a destinazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

wow... non ti poteva capitare occasione migliore... 1000km d'autostrada ... non te ne accorgerai nemmeno e l'avrai rodata giù un bel po. ;) ps. io con la mia nuova plus presa il venerdi, a fine domenica avevo già fatto 600km... senza fare nessun viaggio.... :razz:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Black_Lion
Peugeottista veterano

Vi Ringrazio, ho deciso che il viaggio s'ha da fare :thumbup:
ora non mi rimane che aspettare (e convincere ad aspettare), che arrivi la leoncina e poi, SI PARTE!
così con l'occasione posto pure quache foto della leoncina al colosseo
e magari poi coglierò anche l'occasione del suo arrivo per associarmi! :chessygrin:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Black_Lion ;-)
Quoto quanto scritto da Auro che saluto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Black_Lion
Peugeottista veterano

dopo 1000 peripezie (e KM) sono riuscito ad andare e tornare sano e salvo :D
l'unica cosa che ho riscontrato è un rumore sinistro in fase di riscaldamento a freddo della cinghia :scratch: ma adesso è in mano ai "dottori" peugeot :pale: sta mattina mi diranno cosa sarà, ma a parte questo il viaggio è andato mooolto bene e devo dire che viaggiare con la mia 206 in autostrada è stata un'esperienza davvero bella e sopratutto coomfortevole \:D/
grazie a tutti dei buoni consigli :D
8)

Torna a “206 - Generale”