Arrivo previsto 15-30 giugno colore grigio shark.
Non vedo l'ora.

Complimenti e benvenuto.Complimenti anche al tuo conce visto che ti ha dato una data consegna ben precisa(solo 2 settimane tra data minima e massima)peuciccio ha scritto:hahahaha....l'80% qui' dentro (anche io ovviamente) ha ordinato ed e' in attesa della 2.0 hdi 150cv shark.......tutte uguali oh....
complimenti per la scelta !!![]()
auguri e complimenti per l'ottimo acquisto....certo che l'attesa è davvero spropositata, oltre 3 mesi e mezzomaxbarocci ha scritto:Ragazzi ieri ho prenotato la mia 5008 thecno 2.0 150 cavalli.
Non vedo l'ora.
Senza "H". Quì siamo molto esigenti.maxbarocci ha scritto:thecno
complimentimaxbarocci ha scritto:Ragazzi ieri ho prenotato la mia 5008 thecno 2.0 150 cavalli.
Non vedo l'ora.
pino105 ha scritto:Fap?... La guido da 3 mesi ed ho quasi 3500 Km e non ho mai ricevuto UNA segnalazione per la rigenerazione del FAP .![]()
(70% urbano - 20% Extraurbano - 10% autostrada)- Comunque non rompe come la mia ex Sce@ic 130 Cv Fap (che guaio che mi sono tolto)
![]()
![]()
![]()
Concordo (io circa metà urbano e metà extraurbano), speriamo continui così...pino105 ha scritto:Fap?... La guido da 3 mesi ed ho quasi 3500 Km e non ho mai ricevuto UNA segnalazione per la rigenerazione del FAP .![]()
(70% urbano - 20% Extraurbano - 10% autostrada)- Comunque non rompe come la mia ex Sce@ic 130 Cv Fap (che guaio che mi sono tolto)
![]()
![]()
![]()