Io vengo dalla provincia, ma è come se fossi un Padovano ...
Forza Padovani!!!
P.S. Squalo, veramente magnifica ....

Non direi proprio.sergei77 ha scritto:stupendo motore inchiodato!!!!![]()
E' curioso vedere che prima EndTyme (non iscritto) si definiva un asociale e non voleva venire ad un raduno, ora è (e non so da quando) il responsabile della gestione dei raduni stessi.[-EndTymE-] ha scritto:Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Mamma mia quanta acqua è passata sotto i ponti !!amedeone ha scritto:Ciao Squalo, sono capitato quì per caso.
La 307 è bella e devo dire ancora attualissima, nonostante qualche anno sia passato.
Tu come la rivedi dopo tanto tempo? Sei ancora entusiasta?E' curioso vedere che prima EndTyme (non iscritto) si definiva un asociale e non voleva venire ad un raduno, ora è (e non so da quando) il responsabile della gestione dei raduni stessi.[-EndTymE-] ha scritto:Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Parole scritte che portano ricordi come una vecchia foto... Ti ricordi quando...?
A me ha fatto questa impressione anche se sono nuovo e non faccio parte della "famiglia".
Saluti
A proposito della tanica di zibibbo ...[-EndTymE-] ha scritto:Mamma mia quanta acqua è passata sotto i ponti !!amedeone ha scritto:Ciao Squalo, sono capitato quì per caso.
La 307 è bella e devo dire ancora attualissima, nonostante qualche anno sia passato.
Tu come la rivedi dopo tanto tempo? Sei ancora entusiasta?E' curioso vedere che prima EndTyme (non iscritto) si definiva un asociale e non voleva venire ad un raduno, ora è (e non so da quando) il responsabile della gestione dei raduni stessi.[-EndTymE-] ha scritto:Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Parole scritte che portano ricordi come una vecchia foto... Ti ricordi quando...?
A me ha fatto questa impressione anche se sono nuovo e non faccio parte della "famiglia".
Saluti![]()
Vittorio, sarebbe ora di aggiornare un po' questo topic!
Per quanto mi riguarda, è bastato che al primo raduno mi dessero in custodia una tanica di Zibibbo, il resto è storia...![]()
Caro amedeo, che devo dirti... sì, ne sono ancora entusiasta sebbene in questi quasi sei anni mi abbia dato più di qualche grattacapo. Ma, in fin dei conti, lei resta "lo Squalo" per antonomasia, l'oggetto che mi ha legato e che mi lega a questo Club che è diventato per me come una seconda famiglia (anche se allora non l'avrei potuto immaginare).amedeone ha scritto:Ciao Squalo, sono capitato quì per caso.
Tu come la rivedi dopo tanto tempo? Sei ancora entusiasta?
Con questa citazione non sai di aver riportato a galla un tema di cui io e End spesso parliamo ridacchiando dei tempi "pionieristici"amedeone ha scritto:E' curioso vedere che prima EndTyme (non iscritto) si definiva un asociale e non voleva venire ad un raduno, ora è (e non so da quando) il responsabile della gestione dei raduni stessi.[-EndTymE-] ha scritto:Io comunque non sono ancora iscritto (anche se prima del 2005 devo farlo...) e poi non so... son abbastanza asociale!
Saluti
Ebbè ma cosa aggiorno... la macchina è rimasta uguale a parte qualche segno dovuto all'usura del tempo...[-EndTymE-] ha scritto:Vittorio, sarebbe ora di aggiornare un po' questo topic!
Eh eh eh eh eh eh eh[-EndTymE-] ha scritto:Per quanto mi riguarda, è bastato che al primo raduno mi dessero in custodia una tanica di Zibibbo, il resto è storia...![]()
Prego, anche se del tutto involontario.Squalo ha scritto:Grazie per questo bell'amarcord
amedeone ha scritto:complimenti a Squalo per i gusti musicali (l'ho letto in un altro topic. Rouge è il più grande)