PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cigolii sterzo in manovra

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
duecentosettesw
Peugeottista curioso

cigolii sterzo in manovra

Messaggio da duecentosettesw »

da alcuni giorni,mentre sterzo sia a fermo sia a bassa velocita' avverto dei cigolii che mi fanno veramente indignare dato che la macchina in questione una 1.4 vti ha solo 10.600 km.Sapete dirmi di cosa si tratta e se vi e' capitato anche a voi?

Sippid_Boy
Peugeottista veterano

Re: cigolii sterzo in manovra

Messaggio da Sippid_Boy »

stessa auto stesso problema. preparati anche ai sedili, portiere e plastiche. l'unica soluzione è lasciare lo stereo a palla. dopo prove varie mi sono rassegnato
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

Sippid_Boy ha scritto:stessa auto stesso problema. preparati anche ai sedili, portiere e plastiche. l'unica soluzione è lasciare lo stereo a palla. dopo prove varie mi sono rassegnato
concordo con sippid ;-)
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Ciao... la porto domani per degli scricchiolii allo sterzo, anche io ho una 1.4 vti. Mi hanno cambiato una sospensione e la ralla, ma dopo 3 settimane ha ripreso a fare lo stesso rumore.
Guarda il primo video :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=31702
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

max63
Peugeottista curioso

Messaggio da max63 »

stesso problema girando tutto lo sterzo a sinistra e destra e anche in frenata a bassa velocita' . la settimana prossima devo fare il tagliando e faro' presente il problema
peugeot 207 energy sport ecogpl sw

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Porca miseria lo fà anche a me,ha cominciato da poco saranno 2/3 settimane 4 Anni di vita 52.000 km!!!!! :?
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

lavaggio sottoscocca e grafitaggio, insistendo sul piatto di appoggio delle molle, SOTTO i duomi
;-)

Fabio

duecentosettesw
Peugeottista curioso

Messaggio da duecentosettesw »

sarebbe male di poco il grafitaggio e lavaggio ma la macchina e' nuova ...

xbios13
Peugeottista curioso

Messaggio da xbios13 »

Lo fa anche a me dopo 6 mesi di vita!
Giovedì la porto in concessionario e vediamo...
Devo dire che più passa il tempo e più aumentano i rumori! :-(
207 Energie Sport 1.4 75CV Ecogpl

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

riccardino ha scritto:Ciao... la porto domani per degli scricchiolii allo sterzo, anche io ho una 1.4 vti. Mi hanno cambiato una sospensione e la ralla, ma dopo 3 settimane ha ripreso a fare lo stesso rumore.
Guarda il primo video :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=31702
L'ho portata ieri, e dopo svariati tentativi, sembra - per ora - risolto. In pratica ha trovato che peugeot aveva riscontrato tale problema e che diceva di mettere un grasso particolare nel supporto di gomma della sospensione. Cosi il meccanico l'ha fatto e funziona :)
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

thewizard ha scritto:lavaggio sottoscocca e grafitaggio, insistendo sul piatto di appoggio delle molle, SOTTO i duomi
;-)

Fabio
Sono passato da un mio amico meccanico,e mi ha detto di fare esattamente come mi hai detto tu!!!!l'ha vista e provata!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

MATT207
Peugeottista novello

Messaggio da MATT207 »

Stesso problema come alla mia, l ho portata in concessonaria e mi hanno cambiato una sospensione... e poi hanno cambiato qualche pezzo del semiasse...speriamo bene...
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 hdi 3P Restyling nero ossidiana. Cerchi in lega Monaco 15", fendinebbia, Radio ... Modifiche: Plafoniera 308 fèline, tolto adesivi energie sport, battitacco effetto alluminio con scritta peugeot, luce cruscotto, vetri posteriori oscurati, profili cromati, maschera anteriore cromata ( made in house), antenna radio sostituita con pinna( in tinta con la carrozzeria), fari lenticolari(bellisimi), continued....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”