PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 in arrivo.....................

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gianliuk
Peugeottista appassionato

3008 in arrivo.....................

Messaggio da Gianliuk »

Buonasera a tutti ragazzi,la macchina a giorni mi arriverà e non ci credo ancora di avere quel bolide tra le mani,oggi ho fatto un altro passo verso la mia nuova macchina.......oggi ho rottamato la mia vecchia auto,lo fatto personalmente io perchè la concessionaria dove ho preso la 3008 e di fuori,io abito a palermo e la concessionaria e di aversa Conauto Due, ed in questo momento mi sembra più reale e non + un sogno!
Domani immatricolano la macchina e dovrebbero spedirla domani sera stesso o al massimo mercoledi,penso che tra giovedi e venerdi ho il bolide!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ringrazio pubblicamente Contauto Due per la professionalità mostratami da quando la ho ordinata fino ad ora e per avermi sopportato in questi 3 mesi,dove personalmente sono stato un cliente molto esigente e "rompiscatole"......
Ora aspetto solo la consegna per dirmi completamente soddisfatto al 100% visto che cmq non sto andando a ritirare la macchina nella concessionaria della mia città bensi la sto ricevendo come se stassi aspettando da un corriere un acquisto di tipo generico come tv,telefoni o quant'altro..... :roll:
Ringrazio questo forum fantastico dove giorno dopo giorno ho capito tante cose grazie a voi tutti!!!!!!!!!!! :love:
Non mi resta che aspettare e postare qualche foto!!!!!!!!!!!!!!! :)
3008 ti aspetto a braccia aperte :love4:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 3008 in arrivo.....................

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause:

complimenti e congratulazioni per l'ottimo acquisto, la 3008 è veramente bella e solida :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo, allora siamo ormai vicinissimi al magico momento della consegna! :applause: \:D/ :thumbright:
E poi la Contauto è pure uno sponsor ufficiale del Club! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

ancora resto in attesa di una chiamata dal trasportatore................ :mad: la contauto mi ha detto che la consegna è per domani,ma quando? 8-[

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

sempre più deluso e arrabbiato,doveva arrivarmi la macchina oggi e non ho ricevuto nessuna chiamata da parte di nessuno e sinceramente mi girano i coxxxoni quando mi devono lasciare in asso!!!!!!!! :mad:
mi sento abbondonato sul più bello!! :thumbdown:

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

La macchina arriva martedi.....................che attesa snervante :frown:
Avevo organizzato tutto una settimana prima per averla e mi tocca aspettare fino a martedi!!!! :mad:

dob

Messaggio da dob »

Gianliuk ha scritto:La macchina arriva martedi.....................che attesa snervante :frown:
Avevo organizzato tutto una settimana prima per averla e mi tocca aspettare fino a martedi!!!! :mad:
Se non sono indiscreto quando l'hai ordinata, perchè anche io sono in attesa, sono ormai a 99 gg. Abbiamo anche la stessa configurazione?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Ragazzi ritirara ieri il mostro!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Spettacolare,mi sono sentito al settimo cielo,ed x mia sfortuna o fortuna ieri ho testato la macchina con un temporale bruttissimo,pioggia incensante,vento forte........peccato non averla potuto vedere pulità di fuori!
Ero di un nervoso per il tempo che non avete idea,purtruppo di carattere sono un pò precisino,la volevo con una giornata di sole senza sporcarla ed invece il contrario.....forse meglio cosi, si è rotto subito il ghiaccio! :)
Che dire.....magnifica fantastica,comoda,motore briosa,è stato una vera sorpresa,figuratevi che ho portato qualche giorno fa la fiat grande punto 1.3 multijet 75 cavalli ed ho notato che era più pesante la punto e non la nostra 3008,che si comporta molto agile in città ed abbastanza spinto per il nostro mitico 1.6!!!!!bella sorpresa visto la stazza!!! :mrgreen:
interni da tedesca,provare per credere,il qasqai in confronto sembra una macchina squallida!
Il wip nav è azzeccato in questa macchina ed è un vero peccato per chi non lo mette,da un altra aspetto alla macchina,ringrazio in questo caso il proprietario della contauto due,il Sig. Maurizio Conte il quale mi ha consigliato vivamente di inserire il wip nav e sconsigliato alcune cose superflue tipo il pack visibilità :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo, leggo che la nuova leonessa ti ha soddisfatto parecchio! :)
E poi, permettemelo, un altro punto a favore del nostro sponsor ufficiale, la Contauto Due! :thumbright:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dob

Messaggio da dob »

[quote="Gianliuk"]Ragazzi ritirara ieri il mostro!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Spettacolare,mi sono sentito al settimo cielo,ed x mia sfortuna o fortuna ieri ho testato la macchina con un temporale bruttissimo,pioggia incensante,vento forte........peccato non averla potuto vedere pulità di fuori!
Ero di un nervoso per il tempo che non avete idea,purtruppo di carattere sono un pò precisino,la volevo con una giornata di sole senza sporcarla ed invece il contrario.....forse meglio cosi, si è rotto subito il ghiaccio! :)
Che dire.....magnifica fantastica,comoda,motore briosa,è stato una vera sorpresa,figuratevi che ho portato qualche giorno fa la fiat grande punto 1.3 multijet 75 cavalli ed ho notato che era più pesante la punto e non la nostra 3008,che si comporta molto agile in città ed abbastanza spinto per il nostro mitico 1.6!!!!!bella sorpresa visto la stazza!!! :mrgreen:
interni da tedesca,provare per credere,il qasqai in confronto sembra una macchina squallida!
Il wip nav è azzeccato in questa macchina ed è un vero peccato per chi non lo mette,da un altra aspetto alla macchina,ringrazio in questo caso il proprietario della contauto due,il Sig. Maurizio Conte il quale mi ha consigliato vivamente di inserire il wip nav e sconsigliato alcune cose superflue tipo il pack visibilità

Complimenti e adesso foto. :wav:
A giorni arriva anche la mia :wallbash:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Paolo_b

Messaggio da Paolo_b »

Bene, ormai sei un Tremilaottista a tutti gli effetti. La macchina è davvero bella...
Lunedì mattina mia moglie, rimasta in macchina ad aspettarmi per una mia commissione, mi chiama al cell e mi chiede di venire di corsa... Arrivo! Vedo due uomini che stanno ispezionando la macchina incuranti della persona all'interno... :mrgreen: :mrgreen: Era solo spaventata dal comportamento un pò insolito dei due tipi curiosissimi.

Quindi aspettati anche questo dalla 3008.

;-)
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

dob

Messaggio da dob »

Nel mio paese di circa 3500 abitanti, a giorni sarò il primo a possedere un 3800 pg.
Immagina che pubblicità per la casa madre, anche perchè causa la scarsa promozione, non tutti la conoscono.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Paolo_b ha scritto:Lunedì mattina mia moglie, rimasta in macchina ad aspettarmi per una mia commissione, mi chiama al cell e mi chiede di venire di corsa... Arrivo! Vedo due uomini che stanno ispezionando la macchina incuranti della persona all'interno... :mrgreen: :mrgreen: Era solo spaventata dal comportamento un pò insolito dei due tipi curiosissimi.
Troppo forte! :lol:
Mi immagino che sarai arrivato di corsa così.... :coolgun: :coolgun: :coolgun: :coolgun: :coolgun:

issor

Messaggio da issor »

Gianliuk ha scritto:Ragazzi ritirara ieri il mostro!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Il wip nav è azzeccato in questa macchina ed è un vero peccato per chi non lo mette,da un altra aspetto alla macchina,ringrazio in questo caso il proprietario della contauto due,il Sig. Maurizio Conte il quale mi ha consigliato vivamente di inserire il wip nav e sconsigliato alcune cose superflue tipo il pack visibilità :applause:
sono contento per te, ma credo che il pak visibila non sia proprio suprfluo( almeno x i fendinebbia)
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.

dob

Messaggio da dob »

issor ha scritto:
Gianliuk ha scritto:Ragazzi ritirara ieri il mostro!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
sono contento per te, ma credo che il pak visibila non sia proprio suprfluo( almeno x i fendinebbia)
I fendinebbia ci sono anche senza pack visibilità.
i fendinebbia sono assenti solo sull'allestimento premium.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”