PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
Re: Cosa avete "attaccato" agli schermi posteriori ?
Piccolo OT
Qualcuno in casa mi ha dato del "Maiale", quindi...
Però Ham in Toy Story è tra i miei preferiti.
Fine OT
Qualcuno in casa mi ha dato del "Maiale", quindi...
Però Ham in Toy Story è tra i miei preferiti.
Fine OT
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
Verso l'infinito e oltre! Dai... finchè te lo dicono solo a casa... 
PS: troppo forte Hamm, ma anche Mr. Potato con la moglie non erano male!

PS: troppo forte Hamm, ma anche Mr. Potato con la moglie non erano male!

Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Ho attaccato lettore dvd della Majestic, nero lucido bellissimo e anche molto robusto, sembra dato assieme alla macchina e va molto bene.Alla Comet 79 euro.Ciao
5008 2.0 16V HDi 150CV (o 163 CV ??) FAP Tecno | Ritirata Nov.2009 | clicca qui ...
| Grigio Shark | Cambio Manuale | 7 posti | Cerchi 17" | Head Up Display | Distance Alert | WIP NAV r20.16| GSI | Sensori Parcheggio | Retrovisori Ripiegabili | Pack Video | Bluetooth
ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...

ex: 308 1.6 VTi 5pt Tecno (2007) | ex: 307 SW (2002) - i miei messaggi...
una curiosita'...quant'e' (o sarebbe da quanto afferma il libretto) l'autonomia delle batterie ricaricabili delle cuffie in dotazione con il Pack Video ?

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
Mah, sinceramente non lo so, ma i miei due pargoli han visto due film senza mai ricaricare...non le ho ancora ricaricate e penso che riescano a godersene ancora uno come minimo...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
beneTrisculis ha scritto:Mah, sinceramente non lo so, ma i miei due pargoli han visto due film senza mai ricaricare...non le ho ancora ricaricate e penso che riescano a godersene ancora uno come minimo...

il mio dubbio/timore era che si scaricassero velocemente...in quel caso avrei pensato ad una valida alternativa
grazie per la risp

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
No, sembra che tengano...non so però per quanti anni riusciranno a resistere, ma questo è un altro discorso...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
le piccole belve sanno perfettamente come accorciare (e di molto) la vita di qualsiasi apparato elettronico/acusticoTrisculis ha scritto:No, sembra che tengano...non so però per quanti anni riusciranno a resistere, ma questo è un altro discorso...![]()

Ottima domanda! A cui ne aggiungo un'altra: la ricarica come avviene?peuciccio ha scritto:una curiosita': ...quanto dura (o quanto sarebbe da ... "libretto") l'autonomia delle batterie ricaricabili delle cuffie in dotazione con il Pack Video ? (n.d.r.)
Grazie.
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Io per adesso l'ho usate tre volte (entrambe) per un totale di circa 3 ore di ascolto e non si sono ancora scaricate.megraian ha scritto:Ottima domanda! A cui ne aggiungo un'altra: la ricarica come avviene?peuciccio ha scritto:una curiosita': ...quanto dura (o quanto sarebbe da ... "libretto") l'autonomia delle batterie ricaricabili delle cuffie in dotazione con il Pack Video ? (n.d.r.)
Grazie.
Per la ricarica è fornito in dotazione un carica batterie da collegare alla cuffia direttamente dalla presa dell'accendisigari, ma come ho detto non l'ho ancora provato.
Presumendo il funzionamento come un cellulare, la cuffia dovrebbe funzionare anche mentre si ricarica, quindi anche in viaggio, basta metterla in carica.
Rilevo due problematiche.
1) si ricaricano solo in auto mentre si viaggia.
2) avendo un solo caricabatterie si può caricare solo una cuffia alla volta (se i bimbi sono 2 son problemi)
Poi un altro difetto funzionale. La regolazione del volume sulla cuffia è un po' scomodo, soprattutto per i più piccoli che vanno a tentoni con il rischio di spegnere la cuffia. E poi non si può controllare dall'esterno, quindi i ragazzi sono portati ad alzarlo a palla il che non gli fa certo bene.

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Grazie ancora amedeone delle preziose info. Allora la domanda sorge spontanea: per la ricarica c'è un accessorio anche per la seconda cuffia? Se ho capito bene il volume si regola dai tasti sul monitor e non dalla cuffia stessa?
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
No, forniscono un solo carica batteria. Presumo comunque che se serve si possa ordinarne un'altro, sempre che il cavo arrivi alla presa accendisigari anteriore e lì non vi sia collegato l'apparato riproducente.
Il volume si regola solo dalle cuffie.
I tasti + e - del monitor sono per la regolazione della luminosità del medesimo.
I tasti + e - del monitor sono per la regolazione della luminosità del medesimo.
Ciao,amedeone ha scritto:No, forniscono un solo carica batteria. Presumo comunque che se serve si possa ordinarne un'altro, sempre che il cavo arrivi alla presa accendisigari anteriore e lì non vi sia collegato l'apparato riproducente.
possibile che non ci sia un modo per ricaricarle a casa...prima di un viaggio per esempio ?

il caricabatterie dovrebbe essere uno standard...non credo che sia uno fortemente customizzato per le cuffie Peugeot

in commercio si potrebbe trovarne un'altro ed un qualche adattatore per la 220v casalinga

C'è una terza presa accendisigari nel bagagliaio, molto vicino al sedili dietro a quello del conducente.amedeone ha scritto:No, forniscono un solo carica batteria. Presumo comunque che se serve si possa ordinarne un'altro, sempre che il cavo arrivi alla presa accendisigari anteriore e lì non vi sia collegato l'apparato riproducente.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio