Io ho la tecno 1.6 hdi con ruote da 16 e il mio libretto parla solo di 215/55 R16 93V...matteore ha scritto:per quanto riguarda i pneu, in opzione la tecno può montare i 215/50 R17

Io ho la tecno 1.6 hdi con ruote da 16 e il mio libretto parla solo di 215/55 R16 93V...matteore ha scritto:per quanto riguarda i pneu, in opzione la tecno può montare i 215/50 R17
frecciargento ha scritto:è arrivata la mia freccia d'argento... con testa di leone....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in attesa dell'immatricolazione....
Certo! Tu hai già quelle da 17! Il problema è per chi parte con quelle da 16: le 17 non sono citate.Trisculis ha scritto:Strano...a me compaiono entrambe le misure, sia da 16 che da 17...
però nelle caratteristiche tecniche del catalogo sono citate come pneu "in opzione"marcolira ha scritto:Certo! Tu hai già quelle da 17! Il problema è per chi parte con quelle da 16: le 17 non sono citate.Trisculis ha scritto:Strano...a me compaiono entrambe le misure, sia da 16 che da 17...
Questo non mi spiego...ci devono essere segnate le due misure...cioè, se vanno su una devono andare anche sull'altra...matteore ha scritto:però nelle caratteristiche tecniche del catalogo sono citate come pneu "in opzione"marcolira ha scritto:Certo! Tu hai già quelle da 17! Il problema è per chi parte con quelle da 16: le 17 non sono citate.Trisculis ha scritto:Strano...a me compaiono entrambe le misure, sia da 16 che da 17......com'è possibile se non sono sul libretto?
ma tu sul libretto non hai scritto da nessuna parte "pneu in alternativa"? sulla feline che ho provato (ho guardato e fotocopiato il librettoTrisculis ha scritto:Questo non mi spiego...ci devono essere segnate le due misure...cioè, se vanno su una devono andare anche sull'altra...matteore ha scritto:però nelle caratteristiche tecniche del catalogo sono citate come pneu "in opzione"marcolira ha scritto:Certo! Tu hai già quelle da 17! Il problema è per chi parte con quelle da 16: le 17 non sono citate.Trisculis ha scritto:Strano...a me compaiono entrambe le misure, sia da 16 che da 17......com'è possibile se non sono sul libretto?
Direi perfetto...RobyM ha scritto:Il LIMIT è una funzione dove tu imposti una velocita limite e l'auto raggiunta tale velocita si stabilizza(in altre macchine invece c'e un avviso sonoro) per poter poi oltreppassare tale limite occorre dare un bel colpo di acceleratore(correggetemi se sbaglio ),il CRUISE invece è una funzione dove s'imposta una velocità di crociera e l'auto la mantiene da sola (puoi staccare i piedi dai pedali).Si disattiva sempre dando un accelerata o toccando il freno(consiglio da usare solo in autostrada)
Spero di essere stato chiaro anche perchè sono andato a memoria dopo la lettura del manuale online