dalle foto, per me, l'attesa vale sìstezul ha scritto:Ciccio64 ha scritto: Ma le devono stagionare ste barre?????![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che l'enorme attesa valga almeno queste fatidiche barre... ne parlan tutti così bene!![]()

dalle foto, per me, l'attesa vale sìstezul ha scritto:Ciccio64 ha scritto: Ma le devono stagionare ste barre?????![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che l'enorme attesa valga almeno queste fatidiche barre... ne parlan tutti così bene!![]()
e allora attendiamo... ma non troppo però!!!matteore ha scritto:dalle foto, per me, l'attesa vale sìstezul ha scritto:Ciccio64 ha scritto: Ma le devono stagionare ste barre?????![]()
![]()
![]()
![]()
, danno quel qualcosa in più d'eleganza!
In genere è una pellicola... non ho mai sentito parlare di verniciatura. Confermo che le cifre sono, più o meno, quelle da 300 a 400 a seconda dell'auto.Trisculis ha scritto:Scusa...non so come mai ma ho visto solo ora il post...so che è costato 300 euro il lavoro al concessionario, ma non so se è una pellicola o se sono stati verniciati...appena vado da lui lo chiedo...
amedeone ha scritto:Risposte facili, facili.
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
(però risaltano bene le cromature)
Poi se l'occhio se ne frega, allora la polvere, i graffi e le macchie spariranno d'incanto
Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Risposte facili, facili.
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
(però risaltano bene le cromature)
Poi se l'occhio se ne frega, allora la polvere, i graffi e le macchie spariranno d'incanto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peuciccio ha scritto:credo che lo SHARK sia il colore preferito dal 95% di coloro che l'hanno ordinata
l'ho ordinata da poco....megraian ha scritto:foto....................................
Anch'io voglio vedere le foto!!! al mio rivenditore avevo in effetti chiesto come fosse questo grigio hurricane e lui mi aveva risposto "per carità... non ne vendiamo neanche una di macchine con quel colore, adesso vanno solo i metallizzati... "skomi ha scritto:ciao
io vi sorprendo:
ho scelto GRIGIO HURRICANE su una feline 2.0 cambio automatico ( l'unico colore senza sovraprezzo) !
che ne dite? l'ho visto e facevo fatica a distinguerlo da un grigio metallizato
e mi sembra che siano 500 euro risparmiabili
inoltre eventuali graffi si riparano piu facilmente.
unico piccolo dubbio non e' che si potrebbe rovinare prima del metallizato?