dalle foto, per me, l'attesa vale sìstezul ha scritto:Ciccio64 ha scritto: Ma le devono stagionare ste barre?????![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che l'enorme attesa valga almeno queste fatidiche barre... ne parlan tutti così bene!![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scelta colore 5008
Re: Scelta colore 5008
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
e allora attendiamo... ma non troppo però!!!matteore ha scritto:dalle foto, per me, l'attesa vale sìstezul ha scritto:Ciccio64 ha scritto: Ma le devono stagionare ste barre?????![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che l'enorme attesa valga almeno queste fatidiche barre... ne parlan tutti così bene!![]()
, danno quel qualcosa in più d'eleganza!
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
- Lucadueruote
- Peugeottista veterano
In genere è una pellicola... non ho mai sentito parlare di verniciatura. Confermo che le cifre sono, più o meno, quelle da 300 a 400 a seconda dell'auto.Trisculis ha scritto:Scusa...non so come mai ma ho visto solo ora il post...so che è costato 300 euro il lavoro al concessionario, ma non so se è una pellicola o se sono stati verniciati...appena vado da lui lo chiedo...
Dopo tanto scrivere, guardare, provare, rimuginare...ufficialmente infiltrato! - mtbcucuzzoli
Damandine facili facili.
Con quale colore si vede di più:
a) la polvere?
b) i graffi?
c) le gocce di pioggia/scirocco?
Con quale colore si vede di più:
a) la polvere?
b) i graffi?
c) le gocce di pioggia/scirocco?
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
Risposte facili, facili.
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
(però risaltano bene le cromature)
Poi se l'occhio se ne frega, allora la polvere, i graffi e le macchie spariranno d'incanto
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
Poi se l'occhio se ne frega, allora la polvere, i graffi e le macchie spariranno d'incanto
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
amedeone ha scritto:Risposte facili, facili.
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Trisculis ha scritto:amedeone ha scritto:Risposte facili, facili.
Tutti i colori scuri:
Nero Perla
Grigio Shark
Blu Abysse
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però le scegliamo quasi tutti così...
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
-
frecciargento
- Peugeottista curioso
io grigio alluminio .... 
5008 Techno 1.6 hdi, Grigio alluminio, cerchi 17", 7 posti, pack retrovisori + park, wip sound + bluetooth, sedile pass. reclinabile...
credo che lo SHARK sia il colore preferito dal 95% di coloro che l'hanno ordinata 
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
peuciccio ha scritto:credo che lo SHARK sia il colore preferito dal 95% di coloro che l'hanno ordinata
Direi di si...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
ciao
io vi sorprendo:
ho scelto GRIGIO HURRICANE su una feline 2.0 cambio automatico ( l'unico colore senza sovraprezzo) !
che ne dite? l'ho visto e facevo fatica a distinguerlo da un grigio metallizato
e mi sembra che siano 500 euro risparmiabili
inoltre eventuali graffi si riparano piu facilmente.
unico piccolo dubbio non e' che si potrebbe rovinare prima del metallizato?
io vi sorprendo:
ho scelto GRIGIO HURRICANE su una feline 2.0 cambio automatico ( l'unico colore senza sovraprezzo) !
Ultima modifica di skomi il 18/03/2010, 15:44, modificato 1 volta in totale.
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 
foto.................................... 
l'ho ordinata da poco....megraian ha scritto:foto....................................
magari se mi convincete vado a cambiare colore
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 
Anch'io voglio vedere le foto!!! al mio rivenditore avevo in effetti chiesto come fosse questo grigio hurricane e lui mi aveva risposto "per carità... non ne vendiamo neanche una di macchine con quel colore, adesso vanno solo i metallizzati... "skomi ha scritto:ciao
io vi sorprendo:
ma allora, se è vero, perché il metallizzato non è ancora di serie ma è un optional (e per di + a caro prezzo??!)
Tu probabilmente hai avuto anche la fortuna di vederlo dal vivo e farti un'idea di come sia...
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
Esatto l'ho visto dal vivo ( non alla luce del sole diretta a dire la verita' in quanto non era in vetrina)
ma anche il concessionario ha convenuto che non era tanto distinguibile da un metallizato
bisognava osservarlo da molto vicino per capirlo
inoltre e' uno di quelle spese che non vengono considerate in caso di rivendita a concessionario.
unico dubbio: la durata / lucentezza, qualcuno puo aiutarmi a capire se ci sono problemi rispetto al metallizato?
ma anche il concessionario ha convenuto che non era tanto distinguibile da un metallizato
bisognava osservarlo da molto vicino per capirlo
inoltre e' uno di quelle spese che non vengono considerate in caso di rivendita a concessionario.
unico dubbio: la durata / lucentezza, qualcuno puo aiutarmi a capire se ci sono problemi rispetto al metallizato?