PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ricambi vari per Peugeot 307 CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Ricambi vari per Peugeot 307 CC

Messaggio da Gico66 »

Ciao Ragazzi!
Per chi fosse interessato ed abita nei pressi di Salerno c'è uno sfortunato possessore di una 307 CC che in seguito ad un incidente ha deciso di vendere vari pezzi di ricambio della sua povera leonessa (che dalle foto risulterebbe essere la versione restyling).
L'annuncio è di ieri. Ecco il link: http://www.subito.it/ricambi-x-peugeot- ... 342674.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:wave:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Honors
Peugeottista novello

Re: Ricambi vari per Peugeot 307 CC

Messaggio da Honors »

Grande Gico... proprio quello che cercavo!
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

dreamland1986
Peugeottista novello

Messaggio da dreamland1986 »

Ragazzi mi sapreste aiutare a trovare la scritta posteriore 307 cc.
A me in poche parole hanno fregato le C.
Sapreste indicarmi dove le potrei trovare?
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Honors ha scritto:Grande Gico... proprio quello che cercavo!
Figurati.... se non ci si aiuta tra di noi.... e poi questo magnifico sito è nato proprio con questo spirito, o sbaglio? :D
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

dreamland1986 ha scritto:Ragazzi mi sapreste aiutare a trovare la scritta posteriore 307 cc.
A me in poche parole hanno fregato le C.
Sapreste indicarmi dove le potrei trovare?
Beh... comprala presso il Conce! Costa poco... ti parlo per esperienza diretta! :)
Gico66 - Napoli

Honors
Peugeottista novello

Messaggio da Honors »

Gico66 ha scritto:
Honors ha scritto:Grande Gico... proprio quello che cercavo!
Figurati.... se non ci si aiuta tra di noi.... e poi questo magnifico sito è nato proprio con questo spirito, o sbaglio? :D
peccato...
cercavo la seduta del mio sedile, ma non è più disponibile... sapete darmi altre indicazioni?
Ex 307 CC
2.0 hdi techno, 136cv Grigio alluminio...plafoniera interna 308 feline... e per il momento va bene così!

3008 business grigio argento 1.6 hdi ... che spettacolo!!!

dreamland1986
Peugeottista novello

Salve ragazzi, a proposito di ricambi, mi hanno detto che di serie sulla 307 cc si può fare installere un impianto jbl di fabbrica e con subwoofer...Ma può essere che peugeot ti mette il subwoofer? io ho visto diverse 307 cc con impianto jbl ma il subwoofer nel cofano non l'ho visto mica...Voi sapete qualcosa in merito?
Peugeot 307 cc restyling 2.0 hdi 136 cv RIMAPPATA - Nero ossidiana - sedili in pelle beige - Navigatore rt3 - Radio mp3 con caricatore 5 cd - Cruise control - Limitatore velocità - Comandi al volante - Comandi vocali - Fari allo Xeno 5000k 50 watt obd2world - FAP eliminato - Valvola EGR tappata - Filtro aria sportivo

dreamland1986
Peugeottista novello

Salve ragazzi, a proposito di ricambi, non so se sono nella discussione giusta, vi volevo chiedere se il navigatore integrato della 307 cc è il modello navidrive rt3 della navteq?
Mi serviva sapere questo perchè vorrei acquistare un cd aggiornato per la mappa italia...
La macchina è del settembre 2005 la versione restyling 2.0 hdi con telefono integrato....
Grazie a chi mi sa aiutare....

ugo01
Peugeottista curioso

Messaggio da ugo01 »

Ciao, a me serve la cerniera sx del portellone, qualcuno può aiutarmi ?

Grazie a chi eventualmente potrà darmi una mano :-)

brian87
Peugeottista appassionato

Messaggio da brian87 »

ciao ti ho lasciato un mp e email a me serve il faro posteriore destro a led e lo specchietto lato passeggero grz mille fatti vivo
Posseggo una PEUGEOT 307 CC FULL OPTIONAL 1600 16 VALV. GPL 2004

mikib87
Peugeottista curioso

Messaggio da mikib87 »

Ciao a tutti ragazzi purtroppo devo dire addio alla mia tanto amata 307 cc causa incidente.L interno della macchina e la parte posteriore sono intatti.Se qualcuno è interessato posso vendere pazzi de auto prima che la porti allo sfascio.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

mikib87 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi purtroppo devo dire addio alla mia tanto amata 307 cc causa incidente.L interno della macchina e la parte posteriore sono intatti.Se qualcuno è interessato posso vendere pezzi de auto prima che la porti allo sfascio.
Per richieste di vendita o annunci simili c'è l'apposita sezione mercatino con le rispettive regole.

Vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=22904" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque benvenuto sul forum :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

mikib87
Peugeottista curioso

Messaggio da mikib87 »

Grazie del benvenuto amedeone e perdonami non lo sapevo provvedo subito

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mikib87 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi purtroppo devo dire addio alla mia tanto amata 307 cc causa incidente.L interno della macchina e la parte posteriore sono intatti.Se qualcuno è interessato posso vendere pazzi de auto prima che la porti allo sfascio.
ciao e ben arrivato fra noi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

vetrofast
Peugeottista curioso

Messaggio da vetrofast »

salve sono ANDREA CAPUTO DELLA VETROFAST DI FRANCAVILLA FONTANA (BR)
HO BISOGNO DI UN LUNOTTO DELLA PEUGEOT 307 CC!!!!

Torna a “307 CC”