PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bruciatura sedile guida

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
luke81xs
Peugeottista veterano

Re: bruciatura sedile guida

Messaggio da luke81xs »

stessa cavolata mi è capitata pure a me e lho lasciato com'era....è da un anno e mezzo che ho smesso di fumare....averci pensato prima....
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

Space
Peugeottista appassionato

Messaggio da Space »

kri-11 ha scritto:Space, caspita 250€? :shock: con un centinaio in piu ti prendevi 2 bei sedili racing omologati e con tanto di aribag :oops:
Si è vero, si trovano in giro sedili per quel prezzo o poco più, ma purtroppo (almeno per quanto mi risulta) tutti senza airbag, o comunque senza alloggiamento...il problema è che la comodita dei sedili originali è ineguagliabile con dei sedili con un prezzo così irrisorio...cercando qualcosa che si avvicinasse agli originali avevo addocchiato gli Sparco modello torino (quelli con il rivestimento in stoffa, non in alcantara o pelle) il problema è che erano senza airbag(e ciò avrebbe poi comportato l'errore del cdb), e senza il comando per la regolazione dell'altezza...senza contare che alla fine il prezzo arrivava a 1200€ :mad: ...
Insomma non mi sono prodigato molto per ricercare qualche modello a buon prezzo e con buoni compromessi...preso dalla rabbia avevo solo fretta di rimediare a quel danno in modo da non averlo più sotto gli occhi, e ho scielto la strada, secondo me, più rapida e semplice...prendere la fodera originale, anche se a scapito del portafogli :oops:
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

bravo luke81 :wav: :applause: che ha smesso di fumareeeee!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

grassiee :applause: e l'ho fatto anche x la mia leona :razz:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

eros91
Peugeottista curioso

Messaggio da eros91 »

:) grazie a tutti dei consigli...
io sono andato da un tappezziere e mi ha detto, dato che non aveva la stessa stoffa, che poteva coprirmi la parte alta delle spalline con una stoffa nera identica a quella del bordo del sedile, facendomi anche il sedile del passeggero per farlo simmetrico, facendomi pagare 90 € circa (e mi sa che farò così, magari lasciando quello del passeggero com'è e pagando meno)...
subito dopo sono andato in concessionaria, e per rifarmi tutto (dato che non rifanno solo la spallina) mi veniva a costare 270 € più la manodopera...

non dovrebbe uscire un brutto lavoro, anzi... però sarebbe stato meglio se non fosse successo nulla... :( mea culpa...

una volta finito il lavoro farò una foto per farvi vedere...
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

bo...puo esser una soluzione pero fossi inte farei prima il tuo...e vedi se ti piace e se poi ti piace ma stona tantissimo con quello del passeggero fatti fare pure quello :oops: [-o<

inoltre e consigliabile che la trama della stoffa ed il colore e il materiale siano veramente identici ad un primos guardo [-o< ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

eros91
Peugeottista curioso

Messaggio da eros91 »

vero... farò proprio così infatti... ;-)
e non fumerò mai più in macchina... :drunken:
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio

leoncina dolce leoncina ;)

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e sopratutto voi fumatori diventate un po piu civili e buttate le cicche nei cestini :mad: :mad: :mad: :razz:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207 - Tuning”