Wow zio! Questa è dedizione alla causa.zio_tibia ha scritto:tale e tanta la voglia di risolvere il problema del formato che a questo scopo ho acquistato una 308 con WIP NAV![]()

Wow zio! Questa è dedizione alla causa.zio_tibia ha scritto:tale e tanta la voglia di risolvere il problema del formato che a questo scopo ho acquistato una 308 con WIP NAV![]()
WIP Nav o WIP Com? Sono diversi come sistemi e software naturalmente... Ciao e ben tornato!zio_tibia ha scritto:Sono stato assente pure io, ma era tale e tanta la voglia di risolvere il problema del formato che a questo scopo ho acquistato una 308 con WIP NAV![]()
Da lunedi comincio a studiarci su.
Ciao, anch'io ho acquistato il file con aggiornamento a novembre, un autovelox bifacciale piazzato a settembre lo ha rilevato sia in andata che in ritorno, in quanto a precisione errore di qualche cm percui accettabile al 100%luchinofi ha scritto:melo ha scritto:Ho appena acquistato i RADARS e sono aggiornati al 2 Novembre 2009.Chiedete (informazioni) e vi sarà dato...
Saluti.
e come e' secondo te il file?
voglio dire se contiene tutti gli autovelox...insomma lo trovi attendibile e preciso?
o manca di molti atx come tutti i precedenti?
Ciao e grazie a tutti per il lavoro che state facendo
Ciao a tutti,
Mi scuso se non so parlare italiano, io sono francese, quindi è più facile parlare inglese
Ho letto con interesse il vostro thread su capire il formato dei file radar RNEG (. Lwd). Partendo dalle vostre informazioni, sono andato un po' più avanti cercando di decifrare il file, ma mi sono bloccato. Voi avete fatto qualcosa di più?
Quello che so:
- Ogni sezione relativa al paese è preceduta da una sorta di indice di sezione, che termina da un ottetto che ha come bit 7 = 1. Non tutte le sezioni dati sono indice di questa sezione. Ho provato con file di paesi molto piccoli, e non ce l'hanno. Credo che questa sezione indice è utilizzata dal GPS per accelerare la ricerca dei dati (una sorta di indice)
- Ogni sezione indice ha dei puntatori dati, che vanno oltre la fine dei dati. Suppongo che i dati vengono compressi in un qualche tipo, ma non di molto (20%), così da rendere l'algoritmo abbastanza semplice (RLE?). In base alle dimensioni non compresso ogni radar potrebbe occupare qualcosa intorno a 52 bit
Adesso, cerco di confrontare le versioni mensili provenienti dal sito di Peugeot, ma allo stato delle cose sono bloccato ...
De rien!olivier_anne ha scritto:Merci melo pour ton aide
Salve a tutti, sono un "nuovo" !melo ha scritto:Ho appena acquistato i RADARS e sono aggiornati al 2 Novembre 2009.Chiedete (informazioni) e vi sarà dato...
Saluti.
E' semplicissimoPec ha scritto:Salve a tutti, sono un "nuovo" !melo ha scritto:Ho appena acquistato i RADARS e sono aggiornati al 2 Novembre 2009.Chiedete (informazioni) e vi sarà dato...
Saluti.
Sto cercando le istruzioni per mettere gli autovelox nel mio vip nav (Peugeot 3008). Chi mi può aiutare dando una spiegazione completa partendo dall'inizio
Grazie in anticipo al benefattore ...