PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Re: preparazioni x 207 thp aiutatemi!!!

Messaggio da Frank GTI »

emilyo ha scritto:dimenticavo una cosa , dice che mai nessuno si e' mai lamentato di uno scarico milltek(andava meglio con 183cv che con quasi 200) ma vi assicuro non va bene, dice che a lavoro finito saro' sottisfatto. ciao ragazzi
effettivamente è strano magari basterà controllare bene i parametri della mappa ed è tutto risolto.... dovresti avere un missile con questa configurazione..... facci sapere come va
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Tienici informati e,se riesci,fatti fare anche una rullata al banco così da vedere effettivamente come è stata distribuita la potenza e quanti cv hai ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

poi scusa se non ti convience quello scarico levalo e fregatene del responso del banco l'impo e che eroga come ti piace a te, e inutile avere 200cv ma che ti diano la sensazione di 130pony, meglio 120pony che ti diano la sensazione di 180puro sangue no?? ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

VI faro' sapere sicuramente, io gli ho detto rimontarmi il mio vecchio ma lui dice che provando altre modifiche alla mappa (vuole portare la press a 1.4) poi rimarro' contento, di questo lui e' convinto, ha avuto probblemi simili con le subaru solo che la mia non lo e', io gli lascio fare le sue prove dopo di che se la macch. non va come dico io mi deve per forza rimont. come era prima su questo non ci piove. io mi auguro che riesca a sistemare ( vi assicuro che non e' un pippa)tutto anche xche' se non e' cosi' mi ritrovo 1600 e. sul gobbo e il paraurti da cambiare . speriamo bene ragazzi dovrei portagliela sabato prossimo. ciao a tutti ragazzi.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Aspettiamo notizie allora :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

certo, e spero siano buone :(

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

facci sapere ..... in bocca al lupo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

:) ciao ragazzi allora sabato sono andato a rivedere un po la mappa , in pratica per quello che ho capito io mi ha mod. tutti i parametri , tutto quello che c'era da alzare la fatto , ne ha provate 2 l'unica cosa che non e' riuscito con l' elettronica e' stata la pressione della turbina , a quanto pare c'e un solenoide che non riesce a baipassare e piu' di 1.2 non c'e verso di andare . quando la riportero' per montarmi la valvola pop off cerca dove e' sto coso e vede di modificarlo perche li' al momento non lo abbiamo visto , dice che potrebbe essere dietro al motore , voi per caso sapete dove'? la macchina non posso dire che non e' migliorata anzi ai bassi spinge bene adesso , dopo i 3800 giri li' spinge forte davvero, l'unica nota dolente e' che ciuccia come una spugna . adesso bisogna vedere qualche giorno poi si vedra' meglio. , ma a me sembra che beve troppo . vediamo tra qualche giorno poi vedro' meglio . a risentirci piu' avanti . ciaoo

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

ok e facci sapere...be per il ciucciare se ha messo tutto al massimo e piu che normale...hai pur sempre un 1.6 turbo...in piu mooooooolto probabilmente ti sei divertito un po con la nuova mappa...puo esser normalissimo...magari usandola normale e facendoci l'abitudine i consumi si livellano unpoco :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma il tuo preparatore ti ha caricato la mappa o te l'ha lavorata lui??
-(ECCOLA)-

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

divertimento assicurato garantito , e' anche difficile andare piano va veramente forte adesso, quando poi ti piazzi in autostrada ti ritrovi a 200 che non ci credi. mi dispiace per la press. che al momento non siamo riusciti per via di quel solenoide , ma faremo anche quello appena arriva la forge , e poi vediamo i consumi piu' avanti quando la centr. ha fatto il suo autoapprendimento come dite. per i cv rimang. 198 poi alla fine di tutto gli faro' fare un' altra rullata finale e vi diro' quanti sono veramente , non credo comunque cambi tanto, vedremo e vi diro'. si il mio preparatore me l'ha fatta praticamente quasi su misura, perche' come vi avevo detto con il milltek all'inizio a me non andava bene x niente, e quindi o si riusciva a fare qualche cosa con la mappa o io avrei rimontato il mio scarico vecchio. con l'elettronica a quanto pare mette a posto tante cose. ciao ragazzi un saluto a tutti voi del forum :) :) :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Mtti qualche foto del tuo scarico e della tua auto,oltre che delle varie modifiche cha hai fatto ;-)
-(ECCOLA)-

emilyo
Peugeottista novello

Messaggio da emilyo »

le foto le metterei volentieri ma visto che col pc sono una capra per me e' un probblema. per le mod. sono le solite di soft tuning: molle eibach, manom.press turbo, spoiler peugeot , scarico compl. milltek piu' mappa e in arrivo pop off forge, scarico doppia uscita ovale . se riesco ve le metto da vedere magari con l'aiuto di qualcuno ;-) ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Per postare le foto è semplicissimo!
Ti basta usare il programmino FOTOSIZER che trovi quì nel forum,che serve per ridimensionare le foto ad un max di 540x405px e renderle subito visibili senza cliccarci sopra e poi allegarle quando si scrive il messaggio con il tasto "allegati" che trovi in basso a sx ;-)
Mandaci le foto dettagliate di tutti i particolari che hai elencato sopra =P~
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

e bravo lupus...ti ha spiegato in maniera perfetta ;-) :thumbright:

Torna a “207 - Tuning”