PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
optional e accessori
Re: optional e accessori
Leve leggere, cambio duro, freno pesante, portelloni debolucci... Sono valutazioni soggettive. 

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
scusate ma per caso sapete quanto costa far installare la porta usb visto che sulla mia 5008 manca? ed inoltre si può fare anche dopo aver già ritirato l'auto?grazie
mi sembra che costi tra i 200 e i 300 eurozzi...dipende un pò dal concessionario e si può installare quando si vuole...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Non mi sembra poco 200-300e per una presa USB... 

5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|
200-300 € mi sembrano tanti per una porta usb,costa meno far installare un'antifurto
mi pare un furto legalizzato, il costo industriale è MINIMO.megraian ha scritto:Non mi sembra poco 200-300e per una presa USB...
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Potete ammirarla QUI
Non ho mai detto che non sia un furto...ma la faccenda è questa...infatti col piffero che la faccio mettere, preferisco al limite pure io l'antifurto...
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
tenete presente che sulla 5008 c'è già una presa con uscita aux quindi non deve essere un gran lavoro aggiungere la porta usb,anzi se non ricordo male,viene attaccato alla stessa presa ottenendo cosi 2 uscite,aux e usb.A qualcuno risulta? 200 € per questo mi sembrano tanti
mi hanno fatto il preventivo 250€ per l'usb box,che viene installato nel cassettino,montaggio compreso.Mi sembra tanto farò fare un'altro preventivo dal mio elettrauto.
Ciao Ragazzi, buongiorno.
Per caso qualcuno di voi sa dove viene collocato il subwoofer presente nel catalogo accessori della 5008 con il nome di "modulo Hi-Fi"?
C'è già un cablaggio pronto nascosto in qualche vano, per la serie plug & play?
Mille grazie.
Stilo J
Per caso qualcuno di voi sa dove viene collocato il subwoofer presente nel catalogo accessori della 5008 con il nome di "modulo Hi-Fi"?
C'è già un cablaggio pronto nascosto in qualche vano, per la serie plug & play?
Mille grazie.
Stilo J
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
ciao
alcune info :
sto per ordinare una 5008 feline 2.0 diesel versione 163, cambio automatico ( spero bene non essendo ancora uscito il nuovo motore)
1) dove trovo il configuratore peugeot? mi pare sia solo sul sito svizzero
2) l'opzione del sensore anteriore+laterali per il rilevatore easy parking + lavafari e' stata presa da qualcuno?
feedback ? in particolare come sono i lavafari? ( solo a spruzzo immagino)
3) sulla feline c'e' gia la presa usb o e' aggiuntiva con il bluethoot ?
4) avete indicazioni di sconti ottenuti dai concessionari ? io sono sul 7-8%.... tenendo presente che pero mi e' stato quotato il mio usato a volere di mercato di vendita diretta tra privati diciamo sui 5K euro.
Credo che abbiano applicato la promozione
"PEUGEOT 5008 FINO A 5.000 EURO DI VANTAGGI
Offerta non cumulabile, scade il 31 marzo 2010."
senza auto dentro lo sconto diveniva sul 13%
alcune info :
sto per ordinare una 5008 feline 2.0 diesel versione 163, cambio automatico ( spero bene non essendo ancora uscito il nuovo motore)
2) l'opzione del sensore anteriore+laterali per il rilevatore easy parking + lavafari e' stata presa da qualcuno?
4) avete indicazioni di sconti ottenuti dai concessionari ? io sono sul 7-8%.... tenendo presente che pero mi e' stato quotato il mio usato a volere di mercato di vendita diretta tra privati diciamo sui 5K euro.
skomi ha scritto:ciao
alcune info :
1) prova qui
2) io l'ho ordinata ma non l'ho provata
3) c'è
4) io circa 5,5K, confermo tue impressioni
ciao e benvenuto

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
grazie
io il tuo modello l'ho provato brevemente
ottima precisione di sterzo e confort interno
il pack vision sulla feline ? ummm cerco di capire cos'e'
scusa ma 5,5k euro di sconto senza usato ?
il pack vision sulla feline ? ummm cerco di capire cos'e'
scusa ma 5,5k euro di sconto senza usato ?
skomi ha scritto:grazie
il pack vision sulla feline ? ummm cerco di capire cos'e' SONO I FARI ALLO XENO AUTOADATTIVI![]()
scusa ma 5,5k euro di sconto senza usato ? NO, CON USATO DA ROTTAMARE, ANCHE SE LA ROTTAMAZIONE NON C'E' PIU'![]()
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Io li ho entrambi, perchè c'erano già sulla vettura in pronta consegna.l'opzione del sensore anteriore+laterali per il rilevatore easy parking + lavafari e' stata presa da qualcuno?
L'easy parking funziona alla grande, anche se alla fine non lo uso mai, perché dopo che ti sei fatto l'occhio agli ingombri è inutile.
Il lavafari sono quelli ad alta pressione e sono nascosti in quella specie di griglia posta sotto al faro.
Ciao.
Stilo J
Stilo J