PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aprilia3008
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da aprilia3008 »

oscar.lat ha scritto:mi unisco agli urli di gioia di aprilia................
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
auguri oscar!!!!!!!!lps:hai hud?il rilevatore c'è?

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

aprilia3008 ha scritto:
oscar.lat ha scritto:mi unisco agli urli di gioia di aprilia................
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
auguri oscar!!!!!!!!lps:hai hud?il rilevatore c'è?
si aprilia, ce l'ho entrambi...anche se il primo l'ho usato poco...si attiva dopo i 70 km orari...cmq oggi ci ho fatto un giro più lungo e la sensazione che provo è quella di appagamento...per te è lo stesso???
e poi mi piace come la guardano...con que profili cromati...che goduria
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..

oscar.lat
Peugeottista curioso

Messaggio da oscar.lat »

aprilia3008 ha scritto:ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..
immagino quello che provi...io la notte prima di ritirarla me la sono addirittura sognata :shock:
e non ti dico quanto ho stressato il rivenditore....la mattina lo avrò chiamato almeno 10 volte
cmq quando ci salirai capirai che ne è valsa la pena!!! :drunken:
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro

Ps. io ho ordinato una 3008 businnes 1.6 110 cv nera
Cos'à in più e di meglio/particolare rispetto alla Outdoor?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

oscar.lat ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:ciao oscar..purtroppo io ancora non l'ho ritirata!..sto aspettando che la immatricol..spero nel fine settimana...non sto nella pelle..
immagino quello che provi...io la notte prima di ritirarla me la sono addirittura sognata :shock:
e non ti dico quanto ho stressato il rivenditore....la mattina lo avrò chiamato almeno 10 volte
cmq quando ci salirai capirai che ne è valsa la pena!!! :drunken:

:shock: :o :?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

ube96
Peugeottista curioso

Messaggio da ube96 »

beati voi . :? :? .... devo ancora aspettare parecchio :binky: :binky: .... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo :roll: :roll: :roll:
3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth

lellopanda
Peugeottista novello

Messaggio da lellopanda »

HIearme ha scritto:
mawerik ha scritto:lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro

Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristiche
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

lellopanda ha scritto:
HIearme ha scritto:

Direi che in meno ha, grosso modo, l'HUD e le tendine parasole posteriori, così dando una prima lettura alle caratteristiche

Allora si colloca tra la Tecno e l'Outdoor.

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

HIearme ha scritto:
lellopanda ha scritto:
HIearme ha scritto:

E' forse di base più accessoriata della Tecno ma molto meno personalizzabile...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

stefanocodin ha scritto:
HIearme ha scritto:
lellopanda ha scritto:
HIearme ha scritto:
E' forse di base più accessoriata della Tecno ma molto meno personalizzabile...
Avranno avuto le loro ragioni ad introdurre questa versione.

P.s.: volevo verificare da me ma nel sito Peugeot il configuratore si blocca e questo mi succede da un bel po' di tempo.

Automan75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Automan75 »

Stamane sono stato dal mio conce... :D Ogni tanto vado a trovarlo, mi manca quasi... :mrgreen: Intanto ne approfitto per sbirciare le 3008 ke ha li da consegnare....
Ci sono andato per sapere a che punto eravamo... (sono 2 mesi ke ho ordinato...). Ha fatto un breve controllo e..... e.....
e..... Niente.... :lol: Non c'è ancora alcun dato... :pale: Però mi ha detto ke una volta visibile il N° di telaio, in base alla sua esperienza, in termini di 3 settimane la macchina arriva.... :applause: Mha.... speriamo bene.... :razz:
Poi per curiosità gli ho chiesto, ma a chi te la ordina adesso, quanto gli dici come attesa? E lui candidamente mi ha risposto... 6 mesi.... :shock: :shock: :shock: siamo senza macchine.... :(
Per fare un piccolo esempio del successo ke ha avuto questa meravigliosa vettura, un tizio aveva ordinato davanti a me, mentre attendevo di fare il mio ordine, la 5008. E bene sapete... Gli è arrivata oggi.......!!!! :shock:
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

Salsero
Peugeottista curioso

Messaggio da Salsero »

Ragazzi finalmente è arrivata la mia 3008 tecno 1600 hdi cambio robot. bianco madre perla vetri oscurati rilevatori ostacoli posteriori ordinata il 29 dicembre domani la ritiro a dimenticavo ho fatto gia montare le mondanature laterali con inserto cromato ed anche quella posteriore ed anteriore a presto ciao ciao

sona7379
Peugeottista curioso

Messaggio da sona7379 »

:mrgreen: ragazzi oggi ho ricevuto la bella notizzia del arrivo della mia leonessa. ho corso subito in concessionario e \:D/ =P~ eeeee bellisssssssima bianco madre perla outdor 1,6 hdi cambio manuale vetri oscurati alarme perimetrale e volumetrico senzori parchegio anteriori cerchioni da18' bellisima :pale: ho aspettato piu di tre mesi ma ne e valsa la pena l'ordine di 18 -11-2009!!! pazzienza ragazzi perche ne vale! martedi 9 vado a ritirarla =P~ =P~ =P~ :D :D

Automan75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Automan75 »

ube96 ha scritto:beati voi . :? :? .... devo ancora aspettare parecchio :binky: :binky: .... la sogno anche di notte. Per assaporarla mi sono scaricato il manuale e' ho cominciato a leggerlo :roll: :roll: :roll:
Ehmm..... Dove lo hai trovato...? :-$
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”