Carlo, mi agiti il coltello nella piaga proprio tu che, per ovvie ragioni di distanza, sei uno tra i più inafferrabili e difficili da incontrare?!lupus.c ha scritto:Eddaii Paolo,fai uno sforzo e facci compagnia [-o<
No,questo non lo puoi direPaulista ha scritto:Carlo, mi agiti il coltello nella piaga proprio tu che, per ovvie ragioni di distanza, sei uno tra i più inafferrabili e difficili da incontrare?!lupus.c ha scritto:Eddaii Paolo,fai uno sforzo e facci compagnia [-o<Proprio non riuscirò ad esserci.
![]()
Sei un tentatore!lupus.c ha scritto:No,questo non lo puoi direE' vero che non sono presente agli incontri mensili,per ovvie ragioni ma,a quelli importanti ci sono quasi sempre,compreso il MSC
![]()
Quindi,fai uno sforzo enorme e cerca di essere presente,ok?
OK!lupus.c ha scritto:Alessio,io darò conferma sicura dopo il 15 cioè quando rientrerò a lavoro
Anche perchè Vittorio dorme solo con mescimia ha scritto:Ma dai che era un modo di direPitopito ha scritto:![]()
![]()
Allora una matrimoniale è già andata....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io vengo direttamente sotto casa tua....ma sei una c@ccon@!!!! [-X [-X [-XTosk ha scritto:Ok, ora sotto con gli insulti![]()
Te pareva che ogni volta lui deve fare sti casini...Max307cc ha scritto:Dunque, ci sono SICURAMENTISSIMAMENTE! ... ma con modalità un pò particolari che vedrò di definire al più presto!
Si, ma solo per finta eh...Max307cc ha scritto:Nei momenti TOPIci non posso mancare....soprattutto se c'è qualche pavimento da raschiare!!![]()
Modesto il ragazzo eh?MKnight81 ha scritto:confermo la mia importante e assoluta presenza
Maddai ?MKnight81 ha scritto:cmq stò vedendo di scendere cn un' amico...da padova...
scimia ha scritto:Ma dai che era un modo di direPitopito ha scritto:![]()
![]()
Allora una matrimoniale è già andata....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perché saresti geloso se dorme con me?[-EndTymE-] ha scritto: perchè Vittorio dorme solo con me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si!non ti preoccupare[-EndTymE-] ha scritto:Io no, è lui che vuole dormire solo con me
[-EndTymE-] ha scritto:Nuuu