PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vandalismo allo stato puro...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Lee®
Peugeottista curioso

La mamma degli imbecilli è sempre incinta!

Messaggio da Lee® »

Era successa la stessa cosa anche a me dopo aver ritirato la mia prima auto (una misera panda 45) nel lontano 1982.
Ero andato in discoteca e filavo con la ragazza più carina del locale, si vede che a qualcuno la cosa bruciava da matti!
Così all'uscita dalla disco mi sono ritrovato senza spazzola anteriore, con l'asse del perno troncato di netto!

Mi ero incazzato come una bestia perchè non si trattava di un semplice furto, ma di una vera e propria aggressione nei miei confronti fatta da un vigliacco che chiamare pezzo di m. sarebbe stato una offesa per la m. stessa!

A volte penso perchè continuo da 25 anni a fare il donatore di sangue, poi il buon senso prevale.

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Anche lui avrà la sua dipartita, magari fra atroci dolori per la malattia che lo prenderà... Prova a mettere un cartello sul parabrezza facendoglielo presente. Nello stesso giorno che lo fai prenditi un giorno di ferie, ti apposti lì vicino e vedi se capita di nuovo. A quel punto ti consiglio un fucile Sniper (tipo Max Payne) e punti sulle gambe. :evil:

Curiosità: ma ti è capitato tutte le volte che hai parcheggiato lì? Spesso? un giorno in particolare rispetto agli altri?

Prenditi 2 giorni di ferie e resta in visione della leonessa.

Massima solidarietà. :cry:

FISH

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Piu' semplicemente lascia un cartello sul parabrezza:
"IO TI OSSERVO O_o | o_O" :lol:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

klauzz
Peugeottista novello

Messaggio da klauzz »

eheheheh:) bella idea ragazzi:) Tanto restando nel campo dell'elettronica sarebbe bello inserire 2 telecamere a circuito chiuso che registrano per 8 ore:) il tutto alimentato da una batteria al litio ricaricabile:p
Registri il malfattore, e decidi il da farsi:p eheheh...

Tutti parlano di violazione della privacy, ma alla fine dei conti la delinquenza incalza, e prima o poi tutti dovranno accettare l'idea di telecamere che al di fuori di casa nostra sorvegliano costantemente:p

Del resto... chi non ha nulla da nascondere... di che si deve preoccupare? :p
PEUGEOT 307 XS 1.6 Argento Met. | Antifurto | Spoiler Posteriore | cerchi lega 15" | Alpine stereo system con Ipod connection

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Fish ha scritto:Anche lui avrà la sua dipartita, magari fra atroci dolori per la malattia che lo prenderà... Prova a mettere un cartello sul parabrezza facendoglielo presente. Nello stesso giorno che lo fai prenditi un giorno di ferie, ti apposti lì vicino e vedi se capita di nuovo. A quel punto ti consiglio un fucile Sniper (tipo Max Payne) e punti sulle gambe. :evil:

Curiosità: ma ti è capitato tutte le volte che hai parcheggiato lì? Spesso? un giorno in particolare rispetto agli altri?

Prenditi 2 giorni di ferie e resta in visione della leonessa.

Massima solidarietà. :cry:

FISH
Fish tu con le tue maledizioni bibliche e le giustizia divina mi fai piegare ogni volta! :lol: :lol: :lol: :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

klauzz ha scritto:eheheheh:) bella idea ragazzi:) Tanto restando nel campo dell'elettronica sarebbe bello inserire 2 telecamere a circuito chiuso che registrano per 8 ore:) il tutto alimentato da una batteria al litio ricaricabile:p
Registri il malfattore, e decidi il da farsi:p eheheh...
Cavoli! Questo è un lavoro da Retz!!!
Si potrebbe fare???

FISH

Torna a “Generale”