Auro ha scritto:Probabilmente la rotellina è stata tolta per chissà quale ragione o non è mai montata, vai in conc e la fai montare, non è nulla di problematico ed anche l'eventuale costo sarà ridicolo.
anche per me non è mai stata montata...addirittura credo che sia ad incastro quindi montabile in un secondo...la volgio gratis però...è una mancanza loro...la macchina ha 20 gg di vita... ...la luce nel cassettino confermo che non c'è ma con l'esorbitante cifra di 4,91 euro si può montare in un secondo dovendo solo togliere il tappo nero prendere i fili che ci sono già attaccarli e infilare la luce...1 minuto in tutto...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
kri-11 ha scritto:dici che c'è la farai o devi passare in banca per stipulare un mutuo 15ennale per la lampadina?
la macchina l'ho pagata tutta subito...per la lampadina però credo che farò una ipoteca sulla casa...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
e si perche se peugeot risparmia li vuol proprio dire che il gioco non vale la candela e che costa una follia fossi in te calcolerei bene bene i passi perche senno rischi di compromettere anche l'affidabilità della'auto oltre la situazione economica dato l'esoneroso esborso
edit: prova a chiedere al conce se ti fa un finanziamento per la lampadina
ma non si puo dai...vabbe che per grandi cifre son soldi ma che ca.. ti fai anche una fama che fa schifo cosi, e cavolo peugeot
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
kri-11 ha scritto:e si perche se peugeot risparmia li vuol proprio dire che il gioco non vale la candela e che costa una follia fossi in te calcolerei bene bene i passi perche senno rischi di compromettere anche l'affidabilità della'auto oltre la situazione economica dato l'esoneroso esborso
edit: prova a chiedere al conce se ti fa un finanziamento per la lampadina
ma non si puo dai...vabbe che per grandi cifre son soldi ma che ca.. ti fai anche una fama che fa schifo cosi, e cavolo peugeot
per me cercano di risparmiare su cose che il cliente medio non riesce a percepire...se levano: sensore di pressione nel sedile del lato passeggero per le cinture di sicurezza, luce nel cassettino, regolazione in altezza del sedile del passeggero, ecc...sono pochi che percepiscono una perdita di qualità...però se mettono plastiche o sedili scadenti se ne accorgono tutti...
infatti nel restyling hanno tolto molte cose...però poi hanno cambiato le manopole dell'aria condizionata manuale che ora hanno una linea un pò più moderna e le luci a led...alla fine quindi dal punto di vista della funzionalità non cambia molto è solo un fatto di estetica...con una mano danno e con l'altra tolgono
comunque che ricordi io su alcuni modelli nel restyling la funzione del cassetto refrigerato è stata tolta (la x-line per esempio non ce l'ha)...non vorrei che ci fosse il buco senza però essere collegato al clima.
sulla mia xs c'è...
si si...è refrigerato...quando ho l'aria condizionata accesa esce l'aria dal foro